Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Marciana Marina ricorda “Franchino”

Tut­ti in paese, con esclu­sione delle gen­er­azioni recen­ti, ricor­dano alla fine degli anni 70 l’arrivo a Mar­ciana Mari­na di Francesco Prin­ci­pa­to, con l’apertura del­la sua attiv­ità di par­ruc­chiere; era già un gio­vane molto cre­ati­vo e la sua fan­ta­sia era espres­sa e vis­i­bile sulle “teste” delle sue cli­en­ti. Affa­bile nei modi e di bat­tuta facile era rius­ci­to ad inte­grar­si total­mente con la realtà pae­sana, ma nonos­tante la pro­fes­sione colti­va­va un vero e pro­prio amore per la musi­ca, amore gra­zie al quale ha potu­to rein­ven­tar­si e far­si conoscere come D.J. e trasci­na­tore di even­ti ad alto liv­el­lo nel ter­ri­to­rio nazionale.
Quin­di anche le gen­er­azioni di gio­vani e gio­vanis­si­mi di questo paese che non   han­no conosci­u­to Francesco agli esor­di pro­fes­sion­ali, han­no avu­to modo di apprez­zar­lo come “Franchi­no”, il D.J. in gra­do di gal­va­niz­zare l’attenzione di centi­na­ia e centi­na­ia di ragazzi, che han­no appre­so con tris­tez­za e dispi­acere la notizia del­la sua scom­parsa.
Ci piace ricor­dare Franchi­no e la sua geniale “meta­mor­fosi” che lo ha por­ta­to via  da Mar­ciana Mari­na per intrapren­dere un nuo­vo per­cor­so, gra­zie al quale ha allarga­to il suo oriz­zonte, con­qui­s­tan­dosi una noto­ri­età ric­ca di sod­dis­fazioni per­son­ali.

L’Amministrazione Comu­nale di Mar­ciana Mari­na

Rispondi