Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Marciana Marina ricorda “Franchino”

Tut­ti in pae­se, con esclu­sio­ne del­le gene­ra­zio­ni recen­ti, ricor­da­no alla fine degli anni 70 l’arrivo a Mar­cia­na Mari­na di Fran­ce­sco Prin­ci­pa­to, con l’apertura del­la sua atti­vi­tà di par­ruc­chie­re; era già un gio­va­ne mol­to crea­ti­vo e la sua fan­ta­sia era espres­sa e visi­bi­le sul­le “teste” del­le sue clien­ti. Affa­bi­le nei modi e di bat­tu­ta faci­le era riu­sci­to ad inte­grar­si total­men­te con la real­tà pae­sa­na, ma nono­stan­te la pro­fes­sio­ne col­ti­va­va un vero e pro­prio amo­re per la musi­ca, amo­re gra­zie al qua­le ha potu­to rein­ven­tar­si e far­si cono­sce­re come D.J. e tra­sci­na­to­re di even­ti ad alto livel­lo nel ter­ri­to­rio nazio­na­le.
Quin­di anche le gene­ra­zio­ni di gio­va­ni e gio­va­nis­si­mi di que­sto pae­se che non   han­no cono­sciu­to Fran­ce­sco agli esor­di pro­fes­sio­na­li, han­no avu­to modo di apprez­zar­lo come “Fran­chi­no”, il D.J. in gra­do di gal­va­niz­za­re l’attenzione di cen­ti­na­ia e cen­ti­na­ia di ragaz­zi, che han­no appre­so con tri­stez­za e dispia­ce­re la noti­zia del­la sua scom­par­sa.
Ci pia­ce ricor­da­re Fran­chi­no e la sua genia­le “meta­mor­fo­si” che lo ha por­ta­to via  da Mar­cia­na Mari­na per intra­pren­de­re un nuo­vo per­cor­so, gra­zie al qua­le ha allar­ga­to il suo oriz­zon­te, con­qui­stan­do­si una noto­rie­tà ric­ca di sod­di­sfa­zio­ni per­so­na­li.

L’Amministrazione Comu­na­le di Mar­cia­na Mari­na

Rispondi