Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

ESA: Posticipata la riapertura del centro raccolta di Capoliveri

In segui­to alla recen­te comu­ni­ca­zio­ne riguar­dan­te la tem­po­ra­nea chiu­su­ra del Cen­tro di Rac­col­ta di Capo­li­ve­ri, ESA infor­ma la cit­ta­di­nan­za che la ria­per­tu­ra del cen­tro è sta­ta posti­ci­pa­ta a cau­sa di que­stio­ni tec­ni­che per il com­ple­ta­men­to dei lavo­ri di amplia­men­to e ammodernamento.
Duran­te tale perio­do, ESA man­ter­rà un Cen­tro di Rac­col­ta Mobi­le pres­so il par­cheg­gio ster­ra­to in Loc. Sper­nai­no, acces­si­bi­le esclu­si­va­men­te alle uten­ze dome­sti­che e ope­ra­ti­vo negli stes­si ora­ri di aper­tu­ra del Cen­tro di Rac­col­ta prin­ci­pa­le pre­vi­sti per il perio­do esti­vo: TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 alle 12:00 e dal­le 17:00 alle 19:00.
Per quan­to riguar­da le uten­ze non dome­sti­che, si ricor­da che è pos­si­bi­le rivol­ger­si all’Im­pian­to di Burac­cio con­tat­tan­do il nume­ro: 0565 940247. Si sot­to­li­nea che lo sca­ri­co dei rifiu­ti pres­so l’Im­pian­to di Burac­cio da par­te del­le uten­ze non dome­sti­che è con­sen­ti­to esclu­si­va­men­te uti­liz­zan­do un mez­zo di tra­spor­to iscrit­to all’Al­bo Gesto­ri Ambien­ta­li, com­pi­lan­do il rela­ti­vo formulario.
ESA si scu­sa per even­tua­li disa­gi cau­sa­ti dal­la chiu­su­ra tem­po­ra­nea del Cen­tro di Rac­col­ta e assi­cu­ra che si sta lavo­ran­do atti­va­men­te per garan­ti­re un ritor­no alla pie­na ope­ra­ti­vi­tà nel minor tem­po possibile.
Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni o richie­ste, si invi­ta la cit­ta­di­nan­za a con­tat­ta­re il ser­vi­zio clien­ti di ESA al Nume­ro Ver­de 800 688 850, atti­vo dal lune­dì al saba­to dal­le 8:00 alle 13:00, o via e‑mail all’in­di­riz­zo: .

Rispondi