Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

ESA: Posticipata la riapertura del centro raccolta di Capoliveri

In segui­to alla recente comu­ni­cazione riguardante la tem­po­ranea chiusura del Cen­tro di Rac­col­ta di Capo­liv­eri, ESA infor­ma la cit­tad­i­nan­za che la ria­per­tu­ra del cen­tro è sta­ta pos­tic­i­pa­ta a causa di ques­tioni tec­niche per il com­ple­ta­men­to dei lavori di ampli­a­men­to e ammod­er­na­men­to.
Durante tale peri­o­do, ESA man­ter­rà un Cen­tro di Rac­col­ta Mobile pres­so il parcheg­gio ster­ra­to in Loc. Sper­naino, acces­si­bile esclu­si­va­mente alle uten­ze domes­tiche e oper­a­ti­vo negli stes­si orari di aper­tu­ra del Cen­tro di Rac­col­ta prin­ci­pale pre­visti per il peri­o­do esti­vo: TUTTI I GIORNI DALLE 08:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00.
Per quan­to riguar­da le uten­ze non domes­tiche, si ricor­da che è pos­si­bile riv­ol­ger­si all’Impianto di Burac­cio con­tat­tan­do il numero: 0565 940247. Si sot­to­lin­ea che lo scari­co dei rifiu­ti pres­so l’Impianto di Burac­cio da parte delle uten­ze non domes­tiche è con­sen­ti­to esclu­si­va­mente uti­liz­zan­do un mez­zo di trasporto iscrit­to all’Al­bo Gestori Ambi­en­tali, com­pi­lan­do il rel­a­ti­vo for­mu­la­rio.
ESA si scusa per even­tu­ali dis­a­gi causati dal­la chiusura tem­po­ranea del Cen­tro di Rac­col­ta e assi­cu­ra che si sta lavo­ran­do atti­va­mente per garan­tire un ritorno alla piena oper­a­tiv­ità nel minor tem­po pos­si­bile.
Per ulte­ri­ori infor­mazioni o richi­este, si invi­ta la cit­tad­i­nan­za a con­tattare il servizio cli­en­ti di ESA al Numero Verde 800 688 850, atti­vo dal lunedì al saba­to dalle 8:00 alle 13:00, o via e‑mail all’ind­i­riz­zo: .

 

 

Rispondi