Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Giornata dello Sport al Foresi, premiati Alessio Gambini e Francesco Bettini

Alessio Gam­bi­ni e Francesco Bet­ti­ni pre­miati alla gior­na­ta del­lo sport del­l’I­sis Fore­si nel­l’aula magna del liceo delle scien­ze umane sul­la scali­na­ta Napoleone.
Un riconosci­men­to non solo sporti­vo per due gio­vani Elbani che attra­ver­so lo sport, vei­co­lo di grande impat­to medi­ati­co riescono da sem­pre con inizia­tive col­le­gate ad aiutare altri isolani meno for­tu­nati.
Mat­teo Panariel­lo atle­ta par­alimpi­co di Livorno, fres­co cam­pi­one del mon­do di tiro del­l’ar­co ha evi­den­zi­a­to come lo sport è la migliore med­i­c­i­na per tan­ti gio­vani e stu­den­ti, quel­la forza che ci fa stare insieme e sen­tire bene.
È sta­to pre­mi­a­to anche Patrizio Bolano, pres­i­dente degli arcieri Elbani del­l’Asd Grande Fal­co che con tan­to impeg­no e sac­ri­fi­cio riesce a tenere uni­ti tan­ti ragazzi. Sono sta­ti 25 gli stu­den­ti del Fore­si pre­miati alla cer­i­mo­nia di oggi, che si sono dis­tin­ti nel­lo sport.
Con la pre­sen­za del­la Ds Alessan­dra Ran­do e i ver­ti­ci del Csi regionale e provin­ciale, pre­sente Luca Bal­di per il comune di Porto­fer­raio, vicesin­da­co con del­e­ga allo sport. La pro­fes­sores­sa Minel­li con gli alun­ni di 3″ Asu, hannno let­to dal­l’inizio del­la cer­i­mo­nia alcune regole del­lo sport nec­es­sari per diventare cam­pi­oni anche nel­la vita.
Alessio Gam­bi­ni ci ha dichiara­to: “Nel­lo sport, la cosa impor­tante è la con­di­vi­sione, e come nel­la vita per arrivare agli obbi­et­tivi, se si è cir­con­dati da per­sone valide ed impor­tan­ti, si pos­sono rag­giun­gere obbi­et­tivi come li abbi­amo rag­giun­ti noi, da cam­mi­na per Vale alla Joi­lette per l’am­i­co Mau­r­izio e tante altre cose.”

Rispondi