Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

CGPA: domenica 21 aprile, a Barberino di Mugello, si è svolta la seconda prova del Promogym a squadre

Le atlete del­la sezione artis­ti­ca con­vo­cate per rap­p­re­sentare il Cen­tro Gin­nas­ti­ca Por­to Azzur­ro alla fase regionale si sono com­por­tate egre­gia­mente!

Per la cat­e­go­ria Open:
4° pos­to per la squadra com­pos­ta da Raysa Chiper e Ani­ta Tam­ag­ni; 6° per la squadra com­pos­ta da Ottavia Gel­si, Chiara Daniel­lo, Sofia Sivori, Sofia Ambro­gi e Daria Ele­na Taranu.

Per la 1° fas­cia:
5° clas­sifi­cate Anna Zec­chi­ni e Mar­ta Mazzei; 6° Gre­ta Lom­bar­di e Tania Sapere.

Infine, per la 2° fas­cia:
2° gradi­no del podio sul 14 squadre per Mor­gana Ansel­mi, Mar­ti­na Vil­lani e Alle­gra Pagano; 6° pos­to per Sofia Fer­rari e Joelle Spec­chio; 10° pos­to per Benedet­ta Cecol­i­ni e Matilde Musel­la.

La preziosa stra­da che sti­amo per­cor­ren­do in questo anno sporti­vo con le atlete del­la squadra VERDE B e BLU A sta dan­do buoni risul­tati a liv­el­lo tec­ni­co. Dob­bi­amo lavo­rare anco­ra un pò sul­la sicurez­za e il con­trol­lo delle emozioni in cam­po gara, ma questo obi­et­ti­vo si rag­giungerà solo facen­do molte espe­rien­ze. Alcune di queste gio­vani atlete si allen­er­an­no anche durante la sta­gione esti­va e la sfi­da sarà quel­la di rius­cire a passere al liv­el­lo supe­ri­ore (Sil­ver). Questo pas­sag­gio richiederà un incre­men­to del­la preparazione fisi­ca, mag­gior impeg­no, cor­ag­gio e fidu­cia, ma nel­lo sport e nel­la vita, l’u­ni­co modo per miglio­rare e crescere è quel­lo di uscire dal­la pro­pria zona con­fort e affrontare nuove sfide. Noi siamo pronte per aiu­tarvi in questo nuo­vo per­cor­so e ricor­dat­e­vi che la vera vit­to­ria è tornare a casa da una gara con la voglia di rimet­ter­si subito in gio­co per un nuo­vo obi­et­ti­vo.

Rispondi