Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Campionato Italiano MiniEnduro: l’Elbano Lorenzo Bellini, primo classificato nella categoria debuttanti ( foto e video )

Si è svol­ta saba­to a Pas­si­ra­no (BS) la pri­ma gara di Minien­du­ro del­la sta­gio­ne 2024 fir­ma­ta 24MX. Una pri­ma gior­na­ta di due carat­te­riz­za­ta, senz’ombra di dub­bio, da sen­sa­zio­na­li col­pi di sce­na che han­no sapu­to lascia­re tut­ti col fia­to sospe­so, con 162 par­ten­ti che si sono sfi­da­ti per 5 giri nel­la 24MX Endu­ro Test e il Red Moto Cross Test pre­pa­ra­ti ad hoc dal Moto­club R.S. 77 A.S.D. assie­me al per­cor­so di 10 Km. Ad accom­pa­gna­re il tut­to è sta­to un bel­lis­si­mo sole che ha per­mes­so alla gara di pro­ce­de­re nel miglio­re dei modi. Nel­la clas­se Debut­tan­ti è un velo­ce Loren­zo Bel­li­ni (KTM) a vin­ce­re la pri­ma gara.
Dome­ni­ca si è svol­ta la secon­da gara, è anco­ra Loren­zo Bel­li­ni ( KTM) che vin­ce rima­nen­do per tut­ta la gior­na­ta irrecuperabile.
Gran­de Loren­zo, sta­re due gior­ni a que­sti livel­li e que­sti risul­ta­ti è roba da gran­di e te, secon­do noi, sei un grande.
Con­ti­nua cosi, noi dell’Edicola Elba­na Show tifia­mo abbe­stia per te.

Rispondi