Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: ” Se fosse sempre Pasqua le navi.….”. Siamo proprio dei coglioni”

Cari Stix e Fed­eri­co il Barista, l’ave­vate det­to ed è accadu­to. Nonos­tante il quo­tid­i­ano locale l’ave­va gufa­ta e il tem­po non è dei migliori, dob­bi­amo dire che un po’ di gente alla fine è arriva­ta. Tralas­cian­do quei cre­ti­ni che già ora sui social iniziano  a scri­vere ” Mi so’ già rot­ta i coglioni, spe­ri­amo che arrivi subito Otto­bre” solo per­chè un parcheg­gio era pieno di mac­chine, la gente tim­i­da­mente ha inizia­to a sbar­care all’El­ba.
Su questo argo­men­to avrei da scri­vere molte cose ma invi­to i datori di lavoro di questi geni del mar­ket­ing di sug­gerire ai loro dipen­den­ti di essere meno idi­oti nei loro post.
Det­to questo arriv­i­amo al tito­lo, allo­ra evi­tan­do di par­lare del gioiel­lo del­la Moby che è sta­ta quar­an­ta minu­ti a far ammi­rare la Torre del­la Linguel­la per poi tornare in por­to, avrete sicu­ra­mente nota­to che, a mor­si e boc­coni, nonos­tante il ven­to ed il mare agi­ta­to, le corse sono state fat­te ( e che vole­vi perdere tut­ti quei sol­di??) ma si sà, il ven­to delle feste è dif­fer­ente dal ven­to che c’è quan­do ci sono solo quat­tro stronzi elbani che devono rien­trare a casa, è noto che i ven­ti sono pro­prio dif­fer­en­ti, altri­men­ti quale spie­gazione gli si può dare? avete sug­ger­i­men­ti? idee?
Meno­male che la sin­is­tra pen­sa all’ac­cen­to di Nocen­ti­ni o alle Api che sono messe male, e sai quel­li son prob­le­mi seri eh, mica pen­sano che i loro ami­ci che con­tano han­no fat­to si che tut­to questo potesse essere realtà gra­zie al monop­o­lio che han­no cre­ato.
Eh si, noi siamo fat­ti cosi, ci piace il par­ti­co­lare, poi se ci fan­no pas­sare da idi­oti poco impor­ta e con­tin­uer­e­mo a restare a Piom­bi­no se non c’è una fes­ta coman­da­ta o qualche ponte.
Buona Pas­quet­ta e non sper­ate che qual­cosa cam­bi, ve lo dice uno che di anni ne ha parec­chi e di cose ne ha già viste troppe.

2 Commenti

  1. Roberto

    Triste realtà,

  2. Riccardo

    Ma per­ché quan­do scrivono queste “fa@@@e” non si fir­mano mai?

Rispondi