Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: ” Se fosse sempre Pasqua le navi.….”. Siamo proprio dei coglioni”

Cari Stix e Fede­ri­co il Bari­sta, l’a­ve­va­te det­to ed è acca­du­to. Nono­stan­te il quo­ti­dia­no loca­le l’a­ve­va gufa­ta e il tem­po non è dei miglio­ri, dob­bia­mo dire che un po’ di gen­te alla fine è arri­va­ta. Tra­la­scian­do quei cre­ti­ni che già ora sui social ini­zia­no a scri­ve­re ” Mi so’ già rot­ta i coglio­ni, spe­ria­mo che arri­vi subi­to Otto­bre” solo per­chè un par­cheg­gio era pie­no di mac­chi­ne, la gen­te timi­da­men­te ha ini­zia­to a sbar­ca­re all’Elba.
Su que­sto argo­men­to avrei da scri­ve­re mol­te cose ma invi­to i dato­ri di lavo­ro di que­sti geni del mar­ke­ting di sug­ge­ri­re ai loro dipen­den­ti di esse­re meno idio­ti nei loro post.
Det­to que­sto arri­via­mo al tito­lo, allo­ra evi­tan­do di par­la­re del gio­iel­lo del­la Moby che è sta­ta qua­ran­ta minu­ti a far ammi­ra­re la Tor­re del­la Lin­guel­la per poi tor­na­re in por­to, avre­te sicu­ra­men­te nota­to che, a mor­si e boc­co­ni, nono­stan­te il ven­to ed il mare agi­ta­to, le cor­se sono sta­te fat­te ( e che vole­vi per­de­re tut­ti quei sol­di??) ma si sà, il ven­to del­le feste è dif­fe­ren­te dal ven­to che c’è quan­do ci sono solo quat­tro stron­zi elba­ni che devo­no rien­tra­re a casa, è noto che i ven­ti sono pro­prio dif­fe­ren­ti, altri­men­ti qua­le spie­ga­zio­ne gli si può dare? ave­te sug­ge­ri­men­ti? idee?
Meno­ma­le che la sini­stra pen­sa all’ac­cen­to di Nocen­ti­ni o alle Api che sono mes­se male, e sai quel­li son pro­ble­mi seri eh, mica pen­sa­no che i loro ami­ci che con­ta­no han­no fat­to si che tut­to que­sto potes­se esse­re real­tà gra­zie al mono­po­lio che han­no creato.
Eh si, noi sia­mo fat­ti cosi, ci pia­ce il par­ti­co­la­re, poi se ci fan­no pas­sa­re da idio­ti poco impor­ta e con­ti­nue­re­mo a resta­re a Piom­bi­no se non c’è una festa coman­da­ta o qual­che ponte.
Buo­na Pasquet­ta e non spe­ra­te che qual­co­sa cam­bi, ve lo dice uno che di anni ne ha parec­chi e di cose ne ha già viste troppe.

2 Commenti

  1. Roberto

    Tri­ste realtà,

  2. Riccardo

    Ma per­ché quan­do scri­vo­no que­ste “fa@@@e” non si fir­ma­no mai?

Rispondi