Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Si chiamerà ” Portoferraio c’è ” la lista di Tiziano Nocentini

Si chia­me­rà “ PORTOFERRAIO C’E’ ” la lista elet­to­ra­le che accom­pa­gne­rà il can­di­da­to a sin­da­co Tizia­no Nocen­ti­ni alle pros­si­me ele­zio­ni ammi­ni­stra­ti­ve del 8 e 9 giu­gno pros­si­mi. L’annuncio è lega­to alla crea­zio­ne del logo, che dovrà ovvia­men­te esse­re appro­va­to dal­la com­mis­sio­ne elet­to­ra­le del­la Pre­fet­tu­ra di Livor­no al momen­to del­la pre­sen­ta­zio­ne del­le liste, che avver­rà tren­ta gior­ni pri­ma dell’appuntamento elet­to­ra­le. Un logo che richia­ma il sen­so di appar­te­nen­za a Por­to­fer­ra­io e che vuo­le sug­ge­ri­re pre­sen­za, affi­da­bi­li­tà e continuità.
“ ’Por­to­fer­ra­io c’è’ è una affer­ma­zio­ne che mi sen­to di fare – ha dichia­ra­to Tizia­no Nocen­ti­ni – in rela­zio­ne ai con­ti­nui con­sen­si ed inco­rag­gia­men­ti che rice­vo quo­ti­dia­na­men­te dal gior­no dell’annuncio del­la mia disce­sa in cam­po, ed è la dimo­stra­zio­ne del­la voglia del­la gen­te di rea­gi­re allo sta­to attua­le in cui si tro­va la nostra cit­tà, per resti­tuir­le il deco­ro, l’autorevolezza, il fasci­no e l’attrattiva che le com­pe­to­no. Una affer­ma­zio­ne che è moti­va­ta anche dal lavo­ro quo­ti­dia­no di tut­te le per­so­ne che da tem­po ci affian­ca­no e sono al lavo­ro per ascol­ta­re i biso­gni del­la cit­ta­di­nan­za e costrui­re le idee che costi­tui­ran­no il nostro pro­gram­ma elet­to­ra­le. ‘Por­to­fer­ra­io c’è’ ha anche un signi­fi­ca­to di carat­te­re com­pren­so­ria­le – ha aggiun­to Nocen­ti­ni – per­ché il comu­ne capo­luo­go e por­ta d’ingresso dell’Elba affer­mi sem­pre più il suo ruo­lo gui­da per affron­ta­re le pro­ble­ma­ti­che più pres­san­ti del nostro ter­ri­to­rio, facen­do­se­ne por­ta­to­re del­le istan­ze rivol­te al Gover­no nazio­na­le e regionale”.
Alla uffi­cia­liz­za­zio­ne del nome del­la lista e del logo segui­ran­no, nei gior­ni imme­dia­ta­men­te seguen­ti le festi­vi­tà pasqua­li, ulte­rio­ri ini­zia­ti­ve di con­fron­to con il ter­ri­to­rio e la cit­ta­di­nan­za, qua­li l’apertura di una sede elet­to­ra­le alle Anti­che Sali­ne ed altre atti­vi­tà dedi­ca­te alle peri­fe­rie del­la città.

Rispondi