Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Andrea Tiritiello si regala un grande Goal per il suo compleanno

I TIR quan­do pas­sa­no li sen­ti e li vedi vai unti­preoc­cu­pa’, e il nostro TIR, Andrea Tiri­tiel­lo, quan­do è in cam­po lascia sem­pre il segno.
Il 28 Mar­zo è il com­plean­no si Andrea e il 28 Mar­zo anda­va in cam­po anche Vis Pesa­ro — Luc­che­se. Andrea del­la Luc­che­se è il capi­ta­no e sul­la Gaz­zet­ta del­la cit­tà di Luc­ca il voto che gli vie­ne dato è 7 con la seguen­te moti­va­zio­ne: ” Per la dife­sa del­la Luc­che­se è una sera­ta com­pli­ca­ta, per­ché in avan­ti la Vis Pesa­ro ha gio­ca­to­ri che lot­ta­no e gran­de atle­ti­smo, così lui sale in cat­te­dra facen­do a spor­tel­la­te in area di rigo­re ed uscen­do qua­si sem­pre vin­ci­to­re. Poi deci­de di andar­la a vin­ce­re e va a segna­re un gol con un miste­rio­so inse­ri­men­to da trequartista”.
Lui al pri­mo minu­to del secon­do tem­po ha deci­so che per il suo com­plean­no il rega­lo che vor­reb­be è un goal e sic­co­me che solo lui può rega­lar­se­lo, se lo fà anche bello.
La par­ti­ta fini­sce 3 a 1 per la Luc­che­se e noi ne appro­fit­tia­mo per com­pli­men­tar­ci con il nostro Andrea e per augu­rar­gli Buon Com­plean­no con un leg­ge­ro ritar­do ma tan­to ieri.….unnavresti let­to dal­l’a­dre­na­li­na che ave­vi a bordo.
Augu­ri Andrè.…. Quel­li del­l’E­di­co­la Elbana

Rispondi