Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio: Il Rio Marina nel recupero contro il Footbal Livorno cala il Poker dopo la cinquina di Domenica

Que­ste ulti­me due gior­na­te sono sta­te stre­pi­to­se per la squa­dra del Rio Mari­na che nel fina­le di cam­pio­na­to sem­bra aver imboc­ca­to la stra­da giusta.
Dopo la vit­to­ria per 5 a 2 sul­la for­ma­zio­ne del Tre e 23 gio­ca­ta dome­ni­ca scor­sa, nel recu­pe­ro con­tro il Foot­bal Livor­no gio­ca­ta il 20 Mar­zo, la squa­dra di Ric­car­do Ansel­mi chiu­de la par­ti­ta con il risul­ta­to di 4 a 2.
Que­sta squa­dra era nata per fare sem­pre que­sti risul­ta­ti “, ci dico­no dal Rio Mari­na, poi, vuoi gli infor­tu­ni, vuoi la sfor­tu­na e tan­te altre nega­ti­vi­tà, han­no por­ta­to la squa­dra piag­ge­se nel­le ulti­me posi­zio­ni in classifica.
Sia­mo sicu­ri che que­sta squa­dra puo’ fare di più e que­ste sono le basi per pre­pa­ra­re al meglio la pros­si­ma sta­gio­ne ripar­ten­do da que­sto grup­po e cer­can­do di inse­ri­re qual­che nuo­vo gio­ca­to­re per ren­de­re anco­ra più la rosa competitiva.
Dal­la socie­tà ci fan­no sape­re che c’e’ pie­na fidu­cia nel mister Ric­car­do Ansel­mi “che farà par­te del loro futuro”.
For­za Rio, noi ci cre­dia­mo e sap­pia­mo che ci cre­de­te anche voi.

Rispondi