Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

In grande crescita il settore ritmica, ottime conferme dall’artistica per il CGPA

Lo sport ci sal­va dal­la medio­cri­tà e ci libe­ra dal­l’i­ner­sia. Que­sto per­ché ci invi­ta a sfi­da­re le nostre pau­re e così sco­pria­mo che il più del­le vol­te sono meno tre­men­de di quan­to la nostra imma­gi­na­zio­ne ci ave­va fat­to credere.
Spes­so, soprat­tut­to nel­la fase del­l’a­do­le­scen­za, ombre alte e lun­ghe era­no sol­tan­to bar­rie­re viste dal­la pro­spet­ti­va sba­glia­ta, con­tro­lu­ce e dal bas­so, da dove appa­io­no tan­to gran­di ed invincibili.
Allo­ra lo sport ci inse­gna che spes­so il nostro avver­sa­rio sia­mo noi stessi.
Noi che ci abbat­tia­mo sen­za moti­vo, noi che ci limi­tia­mo anche quan­do non ci sono limi­ti, noi che ci con­vin­cia­mo di esse­re debo­li per non dover dimo­stra­re il contrario.
Ed è li che nel­la lot­ta sco­pria­mo di esse­re gli uni­ci respon­sa­bi­li del nostro desti­no, sul cam­po solo ed esclu­si­va­men­te noi e le nostre scel­te a for­ma­re il nostro mondo.
Per­ché infon­do lo sport è que­sto, lo sport è sce­glie­re, “Vai e pro­va­ci!” è un invi­to a vive­re. Alle­nar­si e rischia­re, si sa, è fati­co­so, ma solo così sarà pos­si­bi­le pro­va­re ad accen­de­re la luce e a man­dar via le ombre!

Sezio­ne Ritmica
4° posto su 12 squa­dre alla 1° Pro­va del Cam­pio­na­to di Serie D — LA — a Pon­sac­co, per la squa­dra com­po­sta da:
Alle­gra Mas­sa­lon­go, Michel­le Mar­to­rel­la, Melis­sa Miti­te­lu, Giu­lia Basi­li e Aman­da Murzi.

Sezio­ne Artistica
Cam­pio­na­to di Serie D — LB3 Avanzato.
3° posto per la 2° squa­dra (Melis­sa Tre­di­ci, Gaia Regna, Vit­to­ria Ansel­mi, Chia­ra Bis­so, Eva Tram­bu­sti e Cate­ri­na Colaz­zo) e 1° posto per la 1° squa­dra (Mar­ti­na Ansel­mi, Mar­ti­na Squar­ci, Gine­vra Ansel­mi e Emma Lom­bar­di) cat. J/S su 11 squadre.
2° posto per la squa­dra Allie­ve com­po­sta da Valen­ti­na Ansel­mi, Giu­lia Car­ta e Giu­lia Lom­bar­di su 6 squadre.

Infi­ne 2° posto per Fede­ri­ca Mar­to­rel­la e 5° posto per Saman­tha Fon­ta­na alla 1° pro­va del Cam­pio­na­to Tosca­no Indi­vi­dua­le di LD base cate­go­ria Senior 2.

Sia­mo mol­to orgo­glio­se del­le nostre ragaz­ze, non impor­ta il livel­lo in cui si sono cimen­ta­te o i risul­ta­ti in clas­si­fi­ca, ciò che ci ha reso feli­ci è sta­to il fat­to che abbia­no tro­va­to fidu­cia in sé stes­se ed abbia­no segui­to i nostri consigli!

Com­pli­men­ti e FORZA PORTO AZZURRO!

Rispondi