Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba Volley: Una partita al cardiopalma: E’ finale per andare in serie D (foto)

Par­ti­ta non adat­ta ai debo­li di cuo­re quel­la del­la pri­ma divi­sio­ne maschi­le dell’Elba Vol­ley che si è dispu­ta­ta ieri pome­rig­gio alle 17 al Palaz­zet­to Moni­ca Cec­chi­ni con­tro la squa­dra del Fol­go­re San Minia­to. Una par­ti­ta impor­tan­te visto che si dispu­ta­va là semi­fi­na­le per l’accesso in serie D.
La par­ti­ta ini­zia con un domi­nio elba­no di tec­ni­ca e for­za e si con­clu­de 25/20 per la squa­dra di casa. Il secon­do set il ner­vo­so dato da un arbi­trag­gio fin trop­po fisca­le, ha scal­da­to non poco gli ani­mi e la con­cen­tra­zio­ne è spa­ri­ta dan­do modo agli avver­sa­ri di ave­re la meglio con­clu­den­do­lo per 15/25. Il ter­zo set ritor­na all’Elba per 25/19 ma insie­me al risul­ta­to vola­no car­tel­li­ni per entram­be le squa­dre per ecces­si­ve pro­te­ste. Andia­mo al quar­to set par­te in net­to svan­tag­gio per l’Elba i pun­ti sono trop­pi da recu­pe­ra­re ma i nostri ragaz­zi non demor­do­no ma non basta. Il set si con­clu­de 23/25 per gli avver­sa­ri. Arri­va il tie­break la posta in gio­co è trop­po alta, noi la fina­le la voglia­mo gio­ca­re a tut­ti i costi e per­ché no, aspi­ria­mo a mol­to di più. Scen­de in cam­po la rosa tito­la­re, non si può sba­glia­re nean­che una vol­ta si deve gio­ca­re di for­za, di testa e tene­re a bada il ner­vo­so ed è qui che l’Elba è esplo­sa…… il set si con­clu­de 15/7 e si vola in FINALEEEEEEEEEEEE!
Pre­sto la data e voglia­mo vede­re il palaz­zet­to pie­no per un tifo da sta­dio per i nostri ragaz­zi. Que­sta la squa­dra, segna­te­vi i nomi per­ché come ha detto
L’allenatrice Elvi­ra Seva­stia­no­va “Abbia­mo ria­ni­ma­to la pal­la­vo­lo maschi­le Elba­na ‚la sto­ria la scri­ve­te voi con vostri nomi “
Bal­li­ni Loren­zo (k)
Balu­gan­ti Matteo
Balu­gan­ti Michele 
Baron­ti Simone 
Ber­tuc­ci Francesco
Iaco­bel­li Amos
Lupi Fran­ce­sco
Pon­til­lo Dario
Spal­ti Marco
Taglia­brac­ci Daniel
Van­nuc­ci Alessio
Vival­di Lorenzo

Ph: Mor­ga­na Regini

Rispondi