Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba Volley: Una partita al cardiopalma: E’ finale per andare in serie D (foto)

Par­ti­ta non adat­ta ai deboli di cuore quel­la del­la pri­ma divi­sione maschile dell’Elba Vol­ley che si è dis­pu­ta­ta ieri pomerig­gio alle 17 al Palazzet­to Mon­i­ca Cec­chi­ni con­tro la squadra del Fol­go­re San Mini­a­to. Una par­ti­ta impor­tante vis­to che si dis­puta­va là semi­fi­nale per l’accesso in serie D.
La par­ti­ta inizia con un dominio elbano di tec­ni­ca e forza e si con­clude 25/20 per la squadra di casa. Il sec­on­do set il ner­voso dato da un arbi­trag­gio fin trop­po fis­cale, ha scalda­to non poco gli ani­mi e la con­cen­trazione è spari­ta dan­do modo agli avver­sari di avere la meglio con­clu­den­do­lo per 15/25. Il ter­zo set ritor­na all’Elba per 25/19 ma insieme al risul­ta­to volano cartelli­ni per entrambe le squadre per ecces­sive proteste. Andi­amo al quar­to set parte in net­to svan­tag­gio per l’Elba i pun­ti sono trop­pi da recu­per­are ma i nos­tri ragazzi non demor­dono ma non bas­ta. Il set si con­clude 23/25 per gli avver­sari. Arri­va il tiebreak la pos­ta in gio­co è trop­po alta, noi la finale la vogliamo gio­care a tut­ti i costi e per­ché no, aspiri­amo a molto di più. Scende in cam­po la rosa tito­lare, non si può sbagliare neanche una vol­ta si deve gio­care di forza, di tes­ta e tenere a bada il ner­voso ed è qui che l’Elba è esplosa…… il set si con­clude 15/7 e si vola in FINALEEEEEEEEEEEE!
Presto la data e vogliamo vedere il palazzet­to pieno per un tifo da sta­dio per i nos­tri ragazzi. Ques­ta la squadra, seg­nat­e­vi i nomi per­ché come ha det­to
L’allenatrice Elvi­ra Sev­as­tiano­va “Abbi­amo rian­i­ma­to la pallavo­lo maschile Elbana ‚la sto­ria la scriv­ete voi con vostri nomi “
Balli­ni Loren­zo (k)
Balu­gan­ti Mat­teo
Balu­gan­ti Michele
Baron­ti Simone
Bertuc­ci Francesco
Iaco­bel­li Amos
Lupi Francesco
Pon­til­lo Dario
Spalti Mar­co
Tagliabrac­ci Daniel
Van­nuc­ci Alessio
Vival­di Loren­zo

Ph: Mor­gana Regi­ni

Rispondi