Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elezioni 2024, Lanera: “Servono un sindaco ed una squadra capaci di dialogare con il governo nazionale”

“L’amico Fran­ce­sco Seme­ra­ro sot­to­li­nea l’importanza di un sin­da­co che sia costan­te­men­te pre­sen­te sul ter­ri­to­rio, per la riso­lu­zio­ne del­le dif­fi­col­tà di cui l’Elba sof­fre, in par­ti­co­la­re sul­la sanità. 
Mi pre­me tut­ta­via ricor­da­re che più che la pre­sen­za a Por­to­fer­ra­io ser­ve un sin­da­co e di una squa­dra che sia­no vici­ni al gover­no nazio­na­le, che sap­pia­no tro­va­re risor­se e vie per risol­ve­re i pro­ble­mi, solu­zio­ni che spes­so por­ta­no in con­ti­nen­te. Pen­so alla con­ti­nui­tà ter­ri­to­ria­le aerea che gra­zie all’emendamento pre­sen­ta­to dai nostri sena­to­ri di Fdi in finan­zia­ria, dal sot­to­scrit­to richie­sto, ha per­mes­so il rifi­nan­zia­men­to del ser­vi­zio: non ho nota­to applau­si di Seme­ra­ro, visto che tale ser­vi­zio era mol­to apprez­za­to da chi si reca­va nor­mal­men­te in con­ti­nen­te per visi­te mediche. 
Aggiun­go inol­tre l’importanza nell’aver dato la pos­si­bi­li­tà, median­te il mini­ste­ro di cui fac­cio par­te, di far arri­va­re 8 milio­ni di finan­zia­men­ti per la mes­sa in sicu­rez­za del territorio”.
Così in una nota Lui­gi Lane­ra, coor­di­na­to­re cit­ta­di­no di Fra­tel­li d’Italia e Con­si­glie­re del Mini­stro per la Pro­te­zio­ne Civi­le e le Poli­ti­che del Mare Nel­lo Musumeci.

Rispondi