Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Stavate uccidendo il mio cane per la vostra inciviltà

Caris­si­mi ami­ci del­l’E­di­co­la Elba­na, sono Bar­ba­ra e quel­la che vi voglio segna­la­re è la tri­ste sto­ria che mi è suc­ces­sa pochi gior­ni fà.
Ero con il mio cane sul molo medi­ceo di Por­to­fer­ra­io quan­do duran­te una pas­seg­gia­ta il mio cane ha ingo­ia­to otto ami più len­za, but­ta­ti lì da qual­che scel­le­ra­to “aman­te” del­la pesca ma non aman­te degli animali.
Il Dott. Osa­no ha pro­va­to con l endo­sco­pia ma non c’e’ sta­to nien­te da fare allo­ra sia­mo dovu­ti anda­re d’ur­gen­za alla cli­ni­ca di San Vin­cen­zo dove per for­tu­na sono riu­sci­ti a levar­ne sei, uno l’ ha espu­lo­so da solo facen­do la cac­ca e solo dopo una set­ti­ma­na han­no tol­to l’ul­ti­mo amo con un inter­ven­to chi­rur­gi­co ( vi alle­go le foto del­le lastre e del col­lo mar­to­ria­to del mio cane).
Sono incaz­za­ta nera, per­chè oltre allo spa­ven­to ed a tut­ti i giri che ho dovu­to fare per sal­va­re il mio ami­co a quat­tro zam­pe ho dovu­to soste­ne­re anche un costo di 1700 euro .
Tut­to que­sto per il mene­fre­ghi­smo e l’in­co­scien­za di qualcuno.
Sareb­be oppor­tu­no sta­re atten­ti a cer­ti com­por­ta­men­ti scel­le­ra­ti che pos­so costa­re caro visto che sta­vo rischian­do vera­men­te di per­de­re il mio cane.
Spe­ro che que­sta mia let­te­ra ser­vi­rà a far si che cer­ti com­por­ta­men­ti inci­vi­li e ter­ri­bil­men­te peri­co­lo­si, non acca­di­no piu’.
Bar­ba­ra, una vostra assi­dua lettrice

Rispondi