Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

“La Giornata del Cuore” Rotary Club isola d’Elba e Pubblica Assistenza di Capoliveri per la Prevenzione

Il Rota­ry club iso­la d’El­ba, con il patro­ci­nio del Comu­ne ed in col­la­bo­ra­zio­ne con la Pub­bli­ca Assi­sten­za di Capo­li­ve­ri ha orga­niz­za­to, per le gior­na­te di gio­ve­dì 8 feb­bra­io e dome­ni­ca 11 feb­bra­io, due even­ti mira­ti a sot­to­li­nea­re l’im­por­tan­za che, spe­cial­men­te per gli abi­tan­ti del nostro ter­ri­to­rio, rive­ste la pre­ven­zio­ne.
In par­ti­co­la­re, nel­la gior­na­ta di gio­ve­dì 8 Feb­bra­io, dal­le ore 21:00 alle ore 22:30, pres­so la sala con­si­lia­re del Comu­ne, il pre­si­den­te del Club, Pao­lo Bal­le­ri­ni, già medi­co chi­rur­go spe­cia­li­sta in car­dio­lo­gia, ter­rà in incon­tro aper­to agli inte­res­sa­ti, duran­te il qua­le descri­ve­rà le prin­ci­pa­li malat­tie car­dio­va­sco­la­ri per poi sot­to­li­nea­re l’im­por­tan­za di tene­re com­por­ta­men­ti salu­ti­sti­ci e attua­re inter­ven­ti di pre­ven­zio­ne  allo sco­po di evi­ta­re o, quan­to­me­no , ridur­re, l’in­sor­ge­re di tali pato­lo­gie.
Il secon­do even­to si ter­rà inve­ce nel­la gior­na­ta di dome­ni­ca 11 Feb­bra­io, dal­le ore 14,30 alle ore 18,00, pres­so piaz­za Mat­teot­ti in Capo­li­ve­ri e vedrà l’at­ti­va par­te­ci­pa­zio­ne del­la pub­bli­ca assi­sten­za del pae­se. Qui, i volon­ta­ri, met­te­ran­no a dispo­si­zio­ne i loro stru­men­ti e la loro com­pe­ten­za per ese­gui­re scree­ning gra­tui­ti agli inte­res­sa­ti.
Due even­ti nati da un’i­ni­zia­ti­va con­giun­ta del Club elba­no e la Pub­bli­ca Assi­sten­za; due ini­zia­ti­ve nate dal cuo­re e per il cuo­re.

 

Rispondi