Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Campo nell’Elba: Accensione albero di Natale di lana ( video )

Mer­coledì 6 dicem­bre alle 17 è sta­to inau­gu­ra­to con l’ac­cen­sione l’al­bero di Natale che un grup­po di sig­nore volen­terose ha real­iz­za­to e dona­to alla comu­nità di San Piero per questo Natale 2023.
L’al­bero di mat­tonelle di lana è sostenu­to da una strut­tura metal­li­ca di Luca Pole­si, che illu­mi­na­ta alla base da orig­ine a un colpo di col­ori a for­ma di abete che mette subito alle­gria.
L’inizia­ti­va sia del­la real­iz­zazione sia del­la pre­sen­tazione ha super­a­to ogni aspet­ta­ti­va. Ovvi­a­mente il lavoro ha richiesto un grande impeg­no app­a­ga­to comunque dal piacere del­la con­di­vi­sione e del suc­ces­so. Com­pli­men­ti al comi­ta­to di queste sig­nore di buona volon­tà e cre­ativ­ità.
Ecco il momen­to del­l’ac­cen­sione del­l’al­bero di Natale fat­to di mat­tonelle di lana da un grup­po di sig­nore che lavo­ra­no a maglia e han­no avu­to l’idea di fare un albero così è donarlo alla comu­nità di San Piero. La strut­tura è sta­ta gen­til­mente omag­gia­ta dal­l’artista Luca Pole­si, purtrop­po assente all’in­au­gu­razione.
Le orga­niz­za­tri­ci han­no inoltre offer­to cioc­co­la­ta cal­da e iscrit­ti di vario genere per scal­dare l’am­bi­ente. Even­to rius­ci­to oltre ogni aspet­ta­ti­va. Si ringraziano le sig­nore che han­no con­tribuito col loro oper­a­to a dimostrare anco­ra una vol­ta che l’u­nione fa la forza e con mol­ta sod­dis­fazione.
Ste­fano Bal­leri­ni

Rispondi