Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Campo nell’Elba: Accensione albero di Natale di lana ( video )

Mer­co­le­dì 6 dicem­bre alle 17 è sta­to inau­gu­ra­to con l’ac­cen­sio­ne l’al­be­ro di Nata­le che un grup­po di signo­re volen­te­ro­se ha rea­liz­za­to e dona­to alla comu­ni­tà di San Pie­ro per que­sto Nata­le 2023.
L’al­be­ro di mat­to­nel­le di lana è soste­nu­to da una strut­tu­ra metal­li­ca di Luca Pole­si, che illu­mi­na­ta alla base da ori­gi­ne a un col­po di colo­ri a for­ma di abe­te che met­te subi­to allegria.
L’i­ni­zia­ti­va sia del­la rea­liz­za­zio­ne sia del­la pre­sen­ta­zio­ne ha supe­ra­to ogni aspet­ta­ti­va. Ovvia­men­te il lavo­ro ha richie­sto un gran­de impe­gno appa­ga­to comun­que dal pia­ce­re del­la con­di­vi­sio­ne e del suc­ces­so. Com­pli­men­ti al comi­ta­to di que­ste signo­re di buo­na volon­tà e creatività.
Ecco il momen­to del­l’ac­cen­sio­ne del­l’al­be­ro di Nata­le fat­to di mat­to­nel­le di lana da un grup­po di signo­re che lavo­ra­no a maglia e han­no avu­to l’i­dea di fare un albe­ro così è donar­lo alla comu­ni­tà di San Pie­ro. La strut­tu­ra è sta­ta gen­til­men­te omag­gia­ta dal­l’ar­ti­sta Luca Pole­si, pur­trop­po assen­te all’inaugurazione.
Le orga­niz­za­tri­ci han­no inol­tre offer­to cioc­co­la­ta cal­da e iscrit­ti di vario gene­re per scal­da­re l’am­bien­te. Even­to riu­sci­to oltre ogni aspet­ta­ti­va. Si rin­gra­zia­no le signo­re che han­no con­tri­bui­to col loro ope­ra­to a dimo­stra­re anco­ra una vol­ta che l’u­nio­ne fa la for­za e con mol­ta soddisfazione.
Ste­fa­no Ballerini

Rispondi