Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ottimo piazzamento per Marco Carozzo al Valtellina Wine Trail

Val­tel­li­na wine trail è la grande clas­si­ca di fine sta­gione, una gara che unisce sport ed enogas­trono­mia, con tre per­cor­si fra i vigneti e li antichi borghi del­la media Val­tel­li­na (13 — 21 — 42 km), e nelle più pres­ti­giose can­tine val­telli­ne­si.
Il per­cor­so attra­ver­sa siti cul­tur­ali come la Basil­i­ca del­la Madon­na di Tira­no, la Torre de li Beli Miri e il Palaz­zo Besta a Teglio, la San­ta Casa a Tre­siv­io e il Cas­tel Grumel­lo a Mon­tagna in Val­tel­li­na.
Saba­to 11 novem­bre, il nos­tro atle­ta Mar­co Caroz­zo (Atlet­i­ca Iso­la d’El­ba) ha accetta­to con piacere l’in­vi­to degli orga­niz­za­tori di ques­ta pres­ti­giosa man­i­fes­tazione in un per­cor­so bel­lis­si­mo nel panora­ma val­telli­nese fra cam­pagna e vigneti. Pur se il tipo di gara non era esat­ta­mente tra quel­li ai quali è abit­u­a­to,  Mar­co  si è comunque diver­ti­to molto e, nonos­tante qualche acciac­co fisi­co, ha ottenu­to un otti­mo piaz­za­men­to al 7mo pos­to asso­lu­to. Da sot­to­lin­eare il numero degli iscrit­ti, oltre 1300. La cosa più bel­la è sta­ta l’ac­coglien­za, la parte­ci­pazione di tut­ta una intera comu­nità, un paese che ha fat­to davvero sen­tire tut­ti cam­pi­oni.
Atlet­i­ca Iso­la d’El­ba

Rispondi