Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Doppio appuntamento con le fisarmoniche. Al Circolo Ricreativo di Carpani, sabato 28 e domenica 29 ottobre

Anco­ra fes­ta al Cir­co­lo Ricre­ati­vo Carpani, ques­ta vol­ta con un doppio appun­ta­men­to che vede pro­tag­o­niste le fis­ar­moniche.
Saba­to 28 otto­bre, ser­a­ta dan­zante dei soci con la grande Orches­tra di Romeo Aichi­no Cop­er­fisa. Un’orches­tra di 8 ele­men­ti di cui tre fis­ar­monicisti maestri di musi­ca. Una strepi­tosa ser­a­ta che mam­ma Lil­ia ded­i­ca a suo figlio Jairo: “sarà bel­lo stare tut­ti insieme per un Ricor­dan­do Jairo vera­mente indi­men­ti­ca­bile”.
Domeni­ca 29 otto­bre, alle ore 15.30, “Gran con­cer­to di fis­ar­moniche”. Un’inizia­ti­va, ques­ta vol­ta aper­ta a tut­ti, in cui sarà anche pos­si­bile ammi­rare fis­ar­moniche storiche.

“Un even­to davvero impor­tante nel­la sua unic­ità – spie­ga Lil­ia Guiz­zar­di, pres­i­dente del Cir­co­lo – che desidero dedi­care al ricor­do di mio mar­i­to Car­lo Cor­si det­to “Bas­tiano” (così lo chia­ma­vo quan­do vole­vo essere seria). Gli ingre­di­en­ti per un’ot­ti­ma rius­ci­ta ci sono tut­ti: voglia di stare insieme, ambi­ente super accogliente, un favoloso insieme di fis­ar­monicisti cap­i­ta­nati da Romeo Aichi­no e Fabio Cec­ca­ri­ni, che sono cam­pi­oni ital­iani di fis­ar­mon­i­ca e col­lab­o­ra­no con sig­ni­fica­tivi nomi del­la musi­ca ital­iana. Non ci res­ta che ascoltar­li in Con­cer­to. Mi auguro che la vos­tra parte­ci­pazione e il gradi­men­to siano alti”.

 

Cir­co­lo Ricre­ati­vo Carpani

Rispondi