Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Anche all’Elba arriva “Invisibili”

SABATO 14 otto­bre alle ore 15:30 pres­so il cin­e­ma Nel­lo San­ti di  Porto­fer­raio, ci sarà la proiezione del film doc­u­men­tario” Invis­i­bili — il doc­u­men­tario sulle reazioni avverse che tut­ti devono vedere “(prodot­to da Play­mas­ter­movie in col­lab­o­razione con il Comi­ta­to Ascolta­mi )del reg­ista e film­mak­er Pao­lo Cassi­na. “Invis­i­bili – il doc­u­men­tario sulle reazioni avverse che tut­ti devono vedere” ha avu­to un grande suc­ces­so con centi­na­ia di migli­a­ia di visu­al­iz­zazioni on-line, più di 400 proiezioni in tut­ta Italia e all’estero ed è tut­to­ra dis­tribuito nel cir­cuito cin­e­matografi­co.
Il film sarà introdot­to da un video per­son­al­iz­za­to del reg­ista Pao­lo Cassi­na. Dopo la proiezione si ter­rà un dibat­ti­to aper­to a tutti,ci sarà ampio spazio per rispon­dere a tutte le domande.
Rela­tore il Dott. Mas­si­m­il­iano Marchi riabil­i­ta­tore psichi­atri­co e psi­coso­ciale, por­tav­oce di Luc­ca Con­sapev­ole. Luc­ca Con­sapev­ole nata da un grup­po di liberi cit­ta­di­ni che han­no uni­to le loro forze lo scor­so novem­bre ha aper­to il pri­mo stu­dio medico in Italia com­ple­ta­mente gra­tu­ito per portare ascolto sosteg­no e cure alle per­sone che han­no subito effet­ti avver­si da vac­ci­ni e sin­toma­tolo­gie Covid-19.
I medici spe­cial­isti del­lo stu­dio sono tut­ti volon­tari.  È impor­tante dare voce a tutte le per­sone che han­no subito dan­ni da vac­ci­no, far­gli sapere che ci sono medici che pos­sono aiu­tar­le, dare loro  ascolto e non far­le sen­tire sole.
Puoi con­di­vidire l’ even­to (che tro­verai sul­la pag­i­na Face­book del Comi­ta­to lib­era scelta Elba ).

Gra­zie di cuore per l’at­ten­zione

Le reazioni avverse  ai vac­ci­ni esistono, riconoscer­le e’ il pri­mo pas­so per iniziare a risolver­le. L’ ingres­so è a offer­ta lib­era e con­sapev­ole.

Luc­ca Con­sapev­ole
Play­mas­ter­movie
Lib­era Scelta Elba

Rispondi