Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Anche all’Elba arriva “Invisibili”

SABATO 14 otto­bre alle ore 15:30 pres­so il cine­ma Nel­lo San­ti di  Por­to­fer­ra­io, ci sarà la pro­ie­zio­ne del film docu­men­ta­rio” Invi­si­bi­li — il docu­men­ta­rio sul­le rea­zio­ni avver­se che tut­ti devo­no vede­re “(pro­dot­to da Play­ma­ster­mo­vie in col­la­bo­ra­zio­ne con il Comi­ta­to Ascol­ta­mi )del regi­sta e film­ma­ker Pao­lo Cas­si­na. “Invi­si­bi­li – il docu­men­ta­rio sul­le rea­zio­ni avver­se che tut­ti devo­no vede­re” ha avu­to un gran­de suc­ces­so con cen­ti­na­ia di miglia­ia di visua­liz­za­zio­ni on-line, più di 400 pro­ie­zio­ni in tut­ta Ita­lia e all’estero ed è tut­to­ra distri­bui­to nel cir­cui­to cine­ma­to­gra­fi­co.
Il film sarà intro­dot­to da un video per­so­na­liz­za­to del regi­sta Pao­lo Cas­si­na. Dopo la pro­ie­zio­ne si ter­rà un dibat­ti­to aper­to a tutti,ci sarà ampio spa­zio per rispon­de­re a tut­te le doman­de.
Rela­to­re il Dott. Mas­si­mi­lia­no Mar­chi ria­bi­li­ta­to­re psi­chia­tri­co e psi­co­so­cia­le, por­ta­vo­ce di Luc­ca Con­sa­pe­vo­le. Luc­ca Con­sa­pe­vo­le nata da un grup­po di libe­ri cit­ta­di­ni che han­no uni­to le loro for­ze lo scor­so novem­bre ha aper­to il pri­mo stu­dio medi­co in Ita­lia com­ple­ta­men­te gra­tui­to per por­ta­re ascol­to soste­gno e cure alle per­so­ne che han­no subi­to effet­ti avver­si da vac­ci­ni e sin­to­ma­to­lo­gie Covid-19.
I medi­ci spe­cia­li­sti del­lo stu­dio sono tut­ti volon­ta­ri.  È impor­tan­te dare voce a tut­te le per­so­ne che han­no subi­to dan­ni da vac­ci­no, far­gli sape­re che ci sono medi­ci che pos­so­no aiu­tar­le, dare loro  ascol­to e non far­le sen­ti­re sole.
Puoi con­di­vi­di­re l’ even­to (che tro­ve­rai sul­la pagi­na Face­book del Comi­ta­to libe­ra scel­ta Elba ).

Gra­zie di cuo­re per l’at­ten­zio­ne

Le rea­zio­ni avver­se  ai vac­ci­ni esi­sto­no, rico­no­scer­le e’ il pri­mo pas­so per ini­zia­re a risol­ver­le. L’ ingres­so è a offer­ta libe­ra e con­sa­pe­vo­le.

Luc­ca Con­sa­pe­vo­le
Play­ma­ster­mo­vie
Libe­ra Scel­ta Elba

Rispondi