Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Quando trovi persone speciali nel momento buio

Cari ami­ci del­l’E­di­co­la Elba­na Show, ormai sono nove mesi che ho intra­pre­so un per­cor­so mol­to par­ti­co­la­re, dove non mol­la­re è la pri­ma rego­la. La stra­da è anco­ra lun­ga, ma gra­zie a que­ste per­so­ne spe­cia­li che ti aiu­ta­no rie­sci ad anda­re avan­ti in que­sto momen­to mol­to par­ti­co­la­re. Pas­so tan­tis­si­me ore set­ti­ma­na­li insie­me a loro, san­no gesti­re situa­zio­ni impor­tan­ti, mora­li e fisi­che, sem­pre pron­ti appe­na suo­na l’al­lar­me del­la mac­chi­na (Rene arti­fi­cia­le). Le ore sono lun­ghe ma gra­zie a loro tra una chiac­chie­ra e l’al­tra e gra­zie a Mas­si­mo due risa­te ci scap­pa­no sempre..riescono sem­pre a far­ti pas­sa­re il tem­po in tran­quil­li­tà ed armo­nia. Pas­so mol­to tem­po con loro sono diven­ta­ti la mia secon­da fami­glia e vi garan­ti­sco che san­no gia tut­to sul­la “disci­pli­na dell“enduro” per­ché sen­to­no tut­te le mie infi­ni­te con­ver­sa­zio­ni tele­fo­ni­che. Ecco per­chè vi dico: ” per­so­ne spe­cia­li in un momen­to par­ti­co­la­re”. Cre­de­te­mi, pro­prio per que­sto non smet­te­rò mai di rin­gra­zia­re tut­to l’or­ga­ni­co del Cen­tro Nefro­lo­gia e Dia­li­si di Por­to­fer­ra­io. In que­sti mesi mol­to par­ti­co­la­ri sono sta­to toc­ca­to emo­ti­va­men­te den­tro, saper di esse­re mala­to ti fa capi­re e cam­bia­re il modo di pen­sa­re e vede­re le cose. Biso­gna anda­re avan­ti e la for­za non mi man­ca anzi. Il mio mot­to già pri­ma del­la malat­tia era: NON MOLLARE MAI..ora lo è anco­ra di più, le cose cam­bia­no e biso­gna adat­tar­si al nuo­vo sti­le di vita ed esse­re anco­ra più for­ti e com­pe­ti­vi.. UN RINGRAZZIAMENTO ENORME ALLA MIA MOGLIE ELISA CHE È IL MIO MENTORE ED ALLA MIA FAMIGLIA CHE MI È SEMPRE VICINA E MI AIUTA ED INFINE NON PER ULTIMI A TUTTI I MIEI AMICI CHE MI SONO RIMASTI VICINI, AI MIEI DATORI DI LAVORO E A TUTTO LO STAFF DELLA FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA.

INFINITAMENTE GRAZIE

Nel pros­si­mo arti­co­lo vi rac­con­te­rò del mio nuo­vo sti­le di vita e del famo­so uffi­cio aper­to 4 ore al gior­no 3 vol­te la set­ti­ma­na dove addi­rit­tu­ra si fa il taglian­do e cam­bian­do l’o­lio al motore..TANTO PER RIMANERE IN AMBITO MOTORISTICO. PS: Pro­prio in que­sti momen­ti che sono i più duri ti accor­gi chi tie­ne a te e chi no..meglio così pura sele­zio­ne natu­ra­le che ti fa apri­re gli occhi..

A presto..bye bye

Fabio Pie­ri­ni

Noi del­l’E­di­co­la Elba­na Show abbia­mo avu­to la for­tu­na di con­di­vi­de­re pro­get­ti con Fabio e tut­to il suo mon­do. Fabio è, nel­la sua sem­pli­ci­tà, una del­le per­so­ne più tena­ci e for­ti che abbia­mo cono­sciu­to e gli voglia­mo un mare di bene. Gas aper­to ragaz­zo per­ché sei un nume­ro uno.

 

Rispondi