Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

USD Rio Marina, ecco cosa bolle in pentola

Sia­mo mol­to con­ten­ti di poter pre­sen­ta­re due squa­dre di bam­bi­ni, per un tota­le di cir­ca 35 /40, che anche quest’anno vesti­ran­no la maglia rossoblu.
Quel­lo che fac­cia­mo, sen­za alcu­na remu­ne­ra­zio­ne eco­no­mi­ca, è per dare a tut­ti i bim­bi la pos­si­bi­li­tà di ave­re uno sport com­ple­to a por­ta­ta di mano, e per que­sto abbia­mo deci­so di gra­va­re il meno pos­si­bi­le sul bilan­cio del­le fami­glie, chie­den­do una quo­ta di sole 150 euro e comun­que di for­ni­re tut­to il neces­sa­rio per il campionato.
Tut­to que­sto gra­zie al pre­si­den­te Pir­ro Tad­dei e a tut­ta la diri­gen­za che che que­st’ anno sta lavo­ran­do per cer­ca­re di tirar su la rio.
Rin­gra­zia­mo anche tut­ti i volon­ta­ri ” geni­to­ri” e non che si sono impe­gna­ti nel­la rea­liz­za­zio­ne del­le sagre che ci stan­no per­met­ten­do di di ini­zia­re la sta­gio­ne in modo dignitoso.
Infi­ne rin­gra­zia­men­to va anche gio­ca­to­ri del­la pri­ma squa­dra che si stan­no impe­gnan­do per la rinascita.

Noi come Edi­co­la Elba­na sia­mo feli­ci di tut­to ciò.
For­za Rio

Rispondi