Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Lions Amaranto, Team Building all’Isola d’Elba

L’ultimo fine set­ti­mana, dal 8 al 10 set­tem­bre, la soci­età Elba Rug­by ha avu­to il piacere di ospitare gli ami­ci del team di serie B Lions Ama­ran­to di Livorno per un week end all’insegna dell’amicizia e del diver­ti­men­to. Accom­pa­g­nati dal Team Man­ag­er Emil­iano Marchi e dal coach Gia­co­mo Berni­ni, i ragazzi han­no attra­ver­sato il canale ven­erdì sera e, dopo esser­si sis­temati, sono sta­ti salu­tati dal­la soci­età con la cena di rito in Club House goden­dosi la pri­ma par­ti­ta del mon­di­ale in TV.
La mat­ti­na di saba­to è sta­ta impeg­na­ta da una bel­la ped­ala­ta intorno al Monte Calami­ta, facen­do ammi­rare l’incantevole pae­sag­gio ai ragazzi, e immer­gen­doli nel verde del­la nos­tra iso­la. Il ringrazi­a­men­to va a Rent Elba Bike di Capo­liv­eri che ha reso pos­si­bile il tour.
Per una serie di prob­lem­atiche è purtrop­po salta­ta la visi­ta gui­da­ta alla Miniera del Ginevro, sos­ti­tui­ta più tar­di da un tuffo nelle vicine spi­agge.
Rien­tro con carne alla brace e ser­a­ta lib­era per i gio­ca­tori.
La domeni­ca invece è sta­ta ded­i­ca­ta alla “cul­tura”: tour a pie­di del cen­tro stori­co di Porto­fer­raio con una cac­cia al tesoro fino a rag­giun­gere la carat­ter­is­ti­ca spi­ag­gia delle Viste.
Nel pomerig­gio la squadra è rien­tra­ta nel capolu­o­go augu­ran­do­ci di aver  las­ci­a­to un buon ricor­do di noi e del­la nos­tra iso­la, che offre momen­ti indi­men­ti­ca­bili e scor­ci moz­zafi­a­to, il tut­to correda­to da una buona dose di ami­cizia.
I ragazzi ci sono appar­si entu­si­asti ed han­no dimostra­to un buono spir­i­to di grup­po, carat­ter­is­ti­ca fon­da­men­tale fuori e den­tro dal cam­po. Una bel­la espe­rien­za pri­ma di iniziare l’impegnativo cam­pi­ona­to 2023/2024.
Cercher­e­mo ora di fare in modo che questo appun­ta­men­to diven­ti una tradizione anche per i più pic­coli e mag­a­ri strin­gere lega­mi anche con altre soci­età.

Rispondi