Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Il comitato centro storico No Ztl di Portoferraio risponde al comunicato stampa del Sindaco Zini

Buon­gior­no sig Sindaco,
Visto il comu­ni­ca­to stam­pa divul­ga­to dal sito Elba­re­port, espri­mo le per­ples­si­tà del­le 150 per­so­ne che rap­pre­sen­to ad oggi facen­ti par­te del comi­ta­to nonuo­va deli­be­ra ztl e che stan­no aumen­tan­do di gior­no in giorno.
Il comu­ni­ca­to ci fa sor­ge­re dei dub­bi, per­ché ci sarem­mo aspet­ta­ti non la dichia­ra­zio­ne di una sospen­sio­ne per richie­sta taglian­do infe­rio­re a quel­le atte­se, ma per­che la giun­ta pren­des­se in cari­co la riva­lu­ta­zio­ne del rego­la­men­to indot­to dal­la stes­sa delibera .
Nes­su­no sareb­be con­tra­rio alla vostra deli­be­ra ma allo sta­to dei fat­ti non met­te­te in con­di­zio­ni di tran­quil­li­tà i cit­ta­di­ni, in quan­to non abbia­mo a dispo­si­zio­ne comu­ni­ca­ti che indi­ca­no un ser­vi­zio effi­cien­te di bus navet­ta con ora­ri con­so­ni alla vita quo­ti­dia­na e non turi­sti­ca per ser­vi­re tut­te le vie del cen­tro storico .
Come da me già espo­sto nel nostro incon­tro cosa anco­ra più dif­fi­ci­le da orga­niz­za­re per la par­te alta .
In meri­to a ciò vor­rem­mo poter ave­re un dibat­ti­to pub­bli­co che fac­cia si che la giun­ta comu­na­le pren­da un impe­gno serio con i cit­ta­di­ni visto che l’amministrazione ope­ra a dispo­si­zio­ne e per il bene del­la comunità .

Comi­ta­to cen­tro sto­ri­co “No ZTL”
Rap­pre­sen­tan­te
ROSSI ARIANNA

Un commento

  1. Maria Teresa Fiocco

    Il mio rin­gra­zia­men­to al Comi­ta­to x il Cen­tro Sto­ri­co che si oppo­ne alla ZTL , cala­ta sui cit­ta­di­ni, pri­ma di affron­ta­re nei pre­ce­den­ti 4 anni i pro­ble­mi dei par­cheg­gi e del­le navet­te . Maria Tere­sa Fioc­co, pro­prie­ta­ria non resi­den­te nel­la par­te alta del paese,73 anni

Rispondi