Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Addio a Massimiliano Campodonico, sportivo di razza

Pur­trop­po oggi, dopo una lun­ga malat­tia, ci lascia all’e­tà di 72 anni l’a­mi­co Mas­si­mi­lia­no ( Mas­si­mo per tut­ti ) Cam­po­do­ni­co.
Con Mas­si­mo va’ via un pez­zo del­lo sport elba­no degli anni d’o­ro.
In ogni foto ingial­li­ta dal tem­po che ogni tan­to ci capi­ta di guar­da­re, Mas­si­mo è sem­pre sta­to pre­sen­te, nume­ro 7 sul­le spal­le, otti­mo tor­nan­te destro, cal­cia­to­re di Cam­pe­se e del Por­to Azzur­ro un vol­to da cal­cia­to­re anni 70, con quel baf­fo nero, con quel fisi­co asciut­to.
Ma per me Mas­si­mo era il bab­bo del mio ami­co Danie­le, e da bim­bo in quel­la casa “sot­to i pon­ti” ci pas­sa­vo i pome­rig­gi a fà dan­ni con Danie­le, con Mar­cel­la che ci caz­zia­va e Moni­ca che bron­to­la­va per­chè era­va­mo sem­pre in mez­zo a da noia.
Mas­si­mo era una per­so­na buo­na e man­che­rà a tut­ti.
La sal­ma si tro­va all’O­spe­da­le di Por­to­fer­ra­io, il fune­ra­le avrà luo­go il 20 Mag­gio nel­la chie­sa par­roc­chia­le di Por­to Azzur­ro dove alle 15.30 sarà offi­cia­to il rito fune­bre per poi lune­di 22 pro­se­gui­re per il Cimi­te­ro ” La Cigna ” di Livor­no per esse­re cre­ma­ta.
Alla fami­glia arri­vi l’ab­brac­cio for­te mio e di tut­ta l’E­di­co­la Elba­na.

Stix

Rispondi