Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Fabrizio Matacera: Gioie e dolori dello sport

Scu­rio­san­do in quà e in là sia­mo sta­ti col­pi­ti da un post di Damia­no, il bab­bo di Fabri­zio Mata­ce­ra, il nostro gio­va­ne cam­pio­ne del­la Bike.
Due week end, due tra­sfer­te, la pri­ma ti ha rega­la­to gio­ie la secon­da dolo­ri, ma si sa, lo sport è emo­zio­ni, ci fa gioi­re e sor­ri­de­re per una gara e ci fa sof­fri­re e arrab­bia­re per un’altra.
Lo sport è una bel­la scuo­la di vita e sta a noi appren­de­re quel­lo che ci inse­gna. Bra­vo Fabri, sem­pre orgo­glio­si di quel­lo che sei.
Eh bè, caro Fabri­zio, non tut­te le ciam­bel­le esco­no col buco e a vol­te si piglia anche del­le discre­te musa­te, ma quan­do si pren­do­no biso­gna esse­re bra­vi a rial­zar­si ed a capi­re che nel­lo sport come nel­la vita si vin­ce e si per­de, fun­zio­na cosi.
Ci si arrab­bia, si pian­ge, ci si incaz­za come le bestie ma alla fine biso­gna esse­re for­ti ed anda­re avan­ti, anco­ra più for­ti di pri­ma. Chi si arren­de ha già per­so in par­ten­za e te sai benis­si­mo che ora è il tem­po di rial­zar­si e ripren­de dal buo­no fat­to. Noi come Edi­co­la Elba­na sia­mo sem­pre accan­to a te e accan­to a chi, come te, difen­de ed ono­ra i colo­ri dell’ Iso­la d’Elba.
Avan­ti abbe­stia e come si dice qui sul­lo sco­glio. ” Capo bas­so e pedalà”

Rispondi