Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Umberto Canovaro — Candidato a Sindaco per il Comune di Rio

Umber­to Canovaro tor­na in cam­po con una squadra in gra­do di rap­p­re­sentare diverse sen­si­bil­ità politiche, espe­rien­ze e pro­fes­sion­al­ità, unite dal­la con­vinzione che la coe­sione delle nos­tre comu­nità sia uno stru­men­to fon­da­men­tale di cresci­ta per il futuro.

Il 14 e 15 mag­gio si con­fron­ter­an­no due mod­el­li diver­si di paese : quel­lo che ha fat­to del­la dis­tan­za dai cit­ta­di­ni una rego­la di gov­er­no e quel­lo che invece sa di dover ripar­tire con la gente e per la gente per­ché non ha sen­so ammin­is­trare sen­za il con­fron­to con chi ha ripos­to la pro­pria fidu­cia nei suoi ammin­is­tra­tori.

Un paese in cui la sol­i­da­ri­età non sia un prob­le­ma ma un essen­ziale stru­men­to di coe­sione sociale.

“Non siamo con­tro nes­suno” — dichiara Canovaro — ma non pos­si­amo per­me­t­ter­ci altri 5 anni come quel­li appe­na trascor­si.

Vogliamo un comune con le porte aperte ed un’am­min­is­trazione che scen­da dal piedis­tal­lo e si immedes­i­mi nei prob­le­mi dei cit­ta­di­ni.

Questo è lo spir­i­to che han­no sposato tut­ti col­oro sce­si in pista con CAMBIAMO!, han­no mes­so da parte ciò che li divide­va per dar vita ad una squadra uni­ta per obi­et­tivi tan­to impor­tan­ti: a  dimostrazione che quan­do sono in gio­co i val­ori pae­sani, le per­sone respon­s­abili si unis­cono.

Final­mente si tornerà a par­lare di lavoro, di cresci­ta, di servizi, di dirit­ti dei cit­ta­di­ni, di inclu­sione…

In poche parole si tornerà a par­lare di futuro.

LISTA CAMBIAMO!

 

La lista è sta­ta pre­sen­ta­ta da Pao­la Man­cu­so ed è com­pos­ta da

 

Rossana Braschi

Pier­lui­gi Casi­ni

Alessan­dra De Pari

For­tu­na­to For­tu­nati 

Moreno Fusi

Mirko Gior­dani

Sil­ve­stro Melli­ni

Zita Mon­ta­nari 

Felice Sapio

Gio­van­ni Schezzi­ni

Alma Vanoni

Rispondi