Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Umberto Canovaro — Candidato a Sindaco per il Comune di Rio

Umber­to Cano­va­ro tor­na in cam­po con una squa­dra in gra­do di rap­pre­sen­ta­re diver­se sen­si­bi­li­tà poli­ti­che, espe­rien­ze e pro­fes­sio­na­li­tà, uni­te dal­la con­vin­zio­ne che la coe­sio­ne del­le nostre comu­ni­tà sia uno stru­men­to fon­da­men­ta­le di cre­sci­ta per il futuro.

Il 14 e 15 mag­gio si con­fron­te­ran­no due model­li diver­si di pae­se : quel­lo che ha fat­to del­la distan­za dai cit­ta­di­ni una rego­la di gover­no e quel­lo che inve­ce sa di dover ripar­ti­re con la gen­te e per la gen­te per­ché non ha sen­so ammi­ni­stra­re sen­za il con­fron­to con chi ha ripo­sto la pro­pria fidu­cia nei suoi amministratori.

Un pae­se in cui la soli­da­rie­tà non sia un pro­ble­ma ma un essen­zia­le stru­men­to di coe­sio­ne sociale.

“Non sia­mo con­tro nes­su­no” — dichia­ra Cano­va­ro — ma non pos­sia­mo per­met­ter­ci altri 5 anni come quel­li appe­na trascorsi.

Voglia­mo un comu­ne con le por­te aper­te ed un’am­mi­ni­stra­zio­ne che scen­da dal pie­di­stal­lo e si imme­de­si­mi nei pro­ble­mi dei cittadini.

Que­sto è lo spi­ri­to che han­no spo­sa­to tut­ti colo­ro sce­si in pista con CAMBIAMO!, han­no mes­so da par­te ciò che li divi­de­va per dar vita ad una squa­dra uni­ta per obiet­ti­vi tan­to impor­tan­ti: a dimo­stra­zio­ne che quan­do sono in gio­co i valo­ri pae­sa­ni, le per­so­ne respon­sa­bi­li si uniscono.

Final­men­te si tor­ne­rà a par­la­re di lavo­ro, di cre­sci­ta, di ser­vi­zi, di dirit­ti dei cit­ta­di­ni, di inclusione…

In poche paro­le si tor­ne­rà a par­la­re di futuro.

LISTA CAMBIAMO!

La lista è sta­ta pre­sen­ta­ta da Pao­la Man­cu­so ed è com­po­sta da

Ros­sa­na Braschi

Pier­lui­gi Casini

Ales­san­dra De Pari

For­tu­na­to Fortunati 

More­no Fusi

Mir­ko Giordani

Sil­ve­stro Mellini

Zita Mon­ta­na­ri 

Feli­ce Sapio

Gio­van­ni Schezzini

Alma Vano­ni

Rispondi