Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Raccolta di fondi da parte della Pubblica Assistenza Porto Azzurro per l’acquisto di una sedia montascale

La Pub­bli­ca Assi­sten­za Por­to Azzur­ro OdV, impe­gna­ta nel ser­vi­zio di emer­gen­za 118 e tra­spor­to Ordi­na­rio con ambu­lan­za e Pul­mi­ni Socia­li per disa­bi­li e anzia­ni, ha neces­si­tà quan­to pri­ma di acqui­sta­re una “Sedia Moto­riz­za­ta Mon­ta­sca­le” per i pazien­ti che neces­si­ta­no di tra­spor­to in anda­ta o ritor­no dal­la pro­pria in abi­ta­zio­ne, soprat­tut­to se que­sta è posta ai pia­ni supe­rio­ri con nume­ro­se sca­le. Que­sto per esse­re anche in rego­la con il D.Lgs. 81/08, Testo Uni­co sul­la sicu­rez­za, per i nostri Volon­ta­ri e dipen­den­ti.
Dopo aver visio­na­to diver­si Pre­ven­ti­vi, il Con­si­glio Diret­ti­vo ha scel­to l ‘Offer­ta del­la Dit­ta GISINTI srl di Pisto­ia per un tota­le di Euro 2.454,40 .
A segui­to del­le nume­ro­se spe­se che la nostra Pub­bli­ca Assi­sten­za Por­to Azzur­ro OdV sta effet­tuan­do per la ristrut­tu­ra­zio­ne del­la nuo­va Sede Socia­le in loc. Mola,
CHIEDIAMO
agli Ami­ci e alle Azien­de del­l’I­so­la d’El­ba la pos­si­bi­li­tà di col­la­bo­ra­re con un con­tri­bu­to finan­zia­rio, ognu­no nel suo pos­si­bi­le, al fine di rag­giun­ge­re al piu pre­sto il tra­guar­do per l’ac­qui­sto del­la nuo­va Sedia moto­riz­za­ta mon­ta­sca­le.
E’ pos­si­bi­le effet­tua­re il ver­sa­men­to pres­so:
— Cod. IBAN: IT71K0503470731000000123994 sul con­to ban­ca­rio Ban­co Popo­la­re inte­sta­to a: Ass.Pubblica Assi­sten­za Por­to Azzur­ro OdV – Via Pro­vin­cia­le Ove­st 117 ‑57036 Por­to Azzur­ro LI.
— Con Pay­Pal e Car­ta di cre­di­to al link https://www.paypal.com/donate/?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=6LWQCFV6TW8LS&ssrt=1680342902740
— In con­tan­ti die­tro rila­scio del­la nostra rice­vu­ta, pres­so l’Uf­fi­cio Infor­ma­zio­ni del­la Pub­bli­ca Assi­sten­za nel nego­zio Elba Shop a Por­to Azzur­ro in Via Mar­co­ni.
Si rin­gra­zia fin d’o­ra per la col­la­bo­ra­zio­ne e il rag­giun­gi­men­to del tra­guar­do che sarà uti­le per tut­ti.

Il Pre­si­den­te Gio­van­ni Ara­go­na e il Con­si­glio Diret­ti­vo -

Rispondi