Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: Il rispetto che ha la sanità Toscana verso gli elbani sarebbe un attimo da rivedere.…

Scri­vo per far cono­sce­re come fun­zio­na l’assistenza ai cit­ta­di­ni Elba­ni.
Devo fare un con­trol­lo annua­le alle caro­ti­di e a euri­sma fat­to nel 2014, fac­cio i due eco­dop­pler all’ospedale di Por­to­fer­ra­io il dot­to­re mol­to bra­vo era la pri­ma vol­ta che mi vede­va, e fa due tele­fo­na­te dopo mi dice che. va abba­stan­za bene, ma la plac­ca flot­tan­te alle cono­ra­rie è di 6mm, e meglio con­trol­lar­la a Livor­no.
il dot­to­re mi pren­de lui l’ appun­ta­men­to per Livor­no, Io ho un po’ di pro­ble­mi, con­tat­to la Mise­ri­cor­dia di Por­to Azzur­ro, e si va a Livor­no, il dot­to­re mi fa le visi­te ed è sta­to mol­ta gen­ti­le, e m’ha det­to che la plac­ca fino a 9mm non è ope­ra­bi­le e anche l’eurisma la sac­ca e un po’ aumen­ta­ta ma dopo tut­to il tem­po dell’operazione è nor­ma­le, e mi dice di fare una Tac.
Rien­tro all’Elba e sta­ma­ni vado al cud per pren­de­re l’ appun­ta­men­to…..” se vuo­le fare la tac deve Anda­re o a Vol­ter­ra o Livor­no”, le dico, ave­te la con­ve­zio­ne col Medi­cart di Por­to­fer­ra­io, rispo­sta abbia­mo già esau­ri­to il nume­ro del­le tac a nostra dispo­si­zio­ne. Mi fer­mo qui un po’ incaz­za­to, ho 81 anni e qual­che pro­ble­ma, non pen­sa­vo che nel 2023 all’Elba di esse­re arri­va­ti ad una situa­zio­ne così.
I poli­ti­ci Elba­ni si sve­gli­no e cer­chi­no di miglio­ra­re i ser­vi­zi ai cit­ta­di­ni Elba­ni, non fac­cia­no i bra­vi solo quan­do ci sono L‘ELEZIONI……

Gian­fran­co Car­let­ti

Rispondi