Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Partita la campagna di tesseramento-soci di EndoElba

Fino al 23 Dicem­bre, si può sot­to­scri­ve­re la tes­se­ra e la par­te­ci­pa­zio­ne al Con­cer­to pres­so i nego­zi di Acqua dell’Elba
Nell’ambito dei pro­get­ti lega­ti al set­to­re del­la sani­tà, la Fon­da­zio­ne Acqua dell’Elba pro­se­gue con le atti­vi­tà di sup­por­to alla neo costi­tui­ta Asso­cia­zio­ne di volon­ta­ria­to
EndoEl­ba che si occu­pa di sen­si­bi­liz­za­re ed infor­ma­re sul­la malat­tia dell’endometriosi, pato­lo­gia che col­pi­sce il mon­do fem­mi­ni­le, spes­so sco­no­sciu­ta o sot­to­va­lu­ta­ta. In que­sti gior­ni, fino al 23 dicem­bre, sarà pos­si­bi­le sot­to­scri­ve­re la tes­se­ra di socio dell’associazione recan­do­si nei seguen­ti nego­zi Acqua dell’Elba sul ter­ri­to­rio:
Por­to­fer­ra­io ‑Piaz­za Cavour
Por­to Azzur­ro ‑Piaz­za Mat­teot­ti
Capo­li­ve­ri ‑Piaz­za San Gae­ta­no
Mari­na di Cam­po ‑Via Roma
Mar­cia­na Mari­na ‑Via Aldo Moro

Oltre all’apertura del­la cam­pa­gna tes­se­ra­men­to-soci per l’an­no 2023, Endo Elba ha deci­so di omag­gia­re i nuo­vi tes­se­ra­ti con un bel­lis­si­mo con­cer­to che si ter­rà Mar­te­dì 27 dicem­bre: sul pal­co del Tea­tri­no di Por­to Azzur­ro, Ire­ne Gugliel­mi & the Reef si esi­bi­ran­no dal­le ore 21:00 insie­me a Ric­car­do Gugliel­mi, Espres­sio­ne Dan­za ed altri arti­sti elba­ni, in uno spet­ta­co­lo inte­ra­men­te dedi­ca­to ai soci.
Per par­te­ci­pa­re, in fase di sot­to­scri­zio­ne del­la pro­pria tes­se­ra (con un con­tri­bu­to di € 10,00) baste­rà con­fer­ma­re la pro­pria par­te­ci­pa­zio­ne all’e­ven­to.

Par­te­ci­pa­te nume­ro­si!

Rispondi