Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba 97: Caro Midland ci dispiace, ma gli Elbani non fanno sconti a nessuno

Quat­tro su quat­tro, pun­teg­gio pie­no in clas­si­fi­ca, stri­scia posi­ti­va restan­do sem­pre li nel gra­di­no più alto, que­sta è l’ Elba 97.
Anda­va­mo a gio­car­ce­la con il Mid­land che in clas­si­fi­ca e’ penu­ti­ma e que­sto pote­va far­ci affron­ta­re la par­ti­ta pren­den­do­la sot­to­gam­ba, sareb­be sta­to faci­le com­met­te­re un erro­re del gene­re, la gio­ia del­la testa del­la clas­si­fi­ca, il sen­tir­si appagati…beh que­sto all’ Elba 97 non suc­ce­de, i pie­di sono ben sal­di al ter­re­no di gio­co e la testa è dove deve esse­re. Nes­sun sva­rio­ne, nes­sun auto­ce­le­bra­zio­ne, que­sti ragaz­zi sono sce­si in cam­po con la sete e la fame di chi sa’ che l’u­ni­co risul­ta­to che pote­va andar­ci bene era una vit­to­ria e infat­ti anche il Mid­land esce dal ter­re­no di gio­co con 5 reti pesan­ti segan­te da Mar­chet­ti, Mer­can­tel­li, Buc­ci, Cala­fa­ti e Martorella.
Otti­mo ragaz­zi, cosi vi voglia­mo, con que­sta voglia di far vede­re che gli Elba­ni non sono da meno a nes­su­na squa­dra del con­ti­nen­te., Sia­mo Iso­la­ni, sia­mo gen­te tosta.

Rispondi