Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

L’ U.S. Rio Marina si prepara al nuovo campionato di terza categoria

Lo scor­so cam­pi­ona­to è sta­to un cam­pi­ona­to da dimen­ti­care a liv­el­lo di risul­tati per la squadra elbana del Rio Mari­na che ha alter­na­to par­tite strepi­tose a par­tite dis­as­trose che por­tarono la squadra rosso blu a ter­minare l’ anno con un ulti­mo pos­to.
Ma ques­ta è la parte pret­ta­mente sporti­va, quel­la umana ci rac­con­ta­va invece di un grup­po di ragazzi Riesi uni­to e com­pat­to, una vera squadra. Essere rius­ci­ti a portare tan­ti gio­vani al cam­po sporti­vo era un van­to per tut­ta la soci­età e per tut­to il paese di Rio Mari­na e quin­di non anda­va tut­to manda­to all’ aria, bisog­na­va per forza ripren­dere in mano la situ­azione e cer­care di essere pre­sen­ti a ques­ta nuo­va sfi­da.
Dal­la soci­età rice­vi­amo: ” Da Lunedì 5 Set­tem­bre ha inizio la preparazione al cam­pi­ona­to di 3^ cat­e­go­ria. Due grup­pi: dalle ore 16 alle 18 e dalle 19:30 alle 21:30, tenen­do con­to dei turni di lavoro dei cal­ci­a­tori. Ai cal­ci­a­tori tesserati del­la pas­sa­ta sta­gione sporti­va, ver­ran­no aggiun­ti altri che ne hanno fat­to richi­es­ta e quel­li che la faran­no.”
Noi come Edi­co­la Elbana Show seguire­mo come sem­pre tutte le squadre Elbane ed invi­ti­amo tut­ti la Domeni­ca a seguire questi ragazzi ed a tifare per loro.

Il cal­cio dilet­tan­tis­ti­co è, come dici­amo spes­so, il cal­cio puro, quel­lo roman­ti­co, quel­lo vero, sen­za sfi­late e sen­za sfarzi, quel­lo gio­ca­to per vera pas­sione.
Forza Rio, noi ci siamo.…ora toc­ca a voi dimostrare che l’ anno scor­so è sta­to un anno tran­si­to­rio. Fate­ci vedere cosa sapete fare e noi che vi abbi­amo segui­to per tut­to l’ anno sap­pi­amo bene che le poten­zial­ità per dimostrare il vostro val­ore c’è. Forza Ragazzi

Rispondi