Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calciomercato: Il Porto azzurro fa sul serio e presenta i magnifici 5

Come ave­va­mo già annun­ci­a­to qualche set­ti­mana fa, il Por­to Azzur­ro si è mossa bene sul mer­ca­to in vista del­la sta­gione che sta per inziare e che vede la squadra di Miis­ter Frat­ti ripesca­ta in sec­on­da cat­e­go­ria.

Mis­ter Frat­ti cinque acquisti impor­tan­ti per affrontare questo cam­pi­ona­to

” Si, cinque acquisti che van­no ad arric­chire una rosa già roda­ta e prepara­ta. Gal­li William è un classe 2002 , Svin­co­la­to, è un buon cen­trale difen­si­vo dota­to di un grande fisi­co. Un otti­mo gio­ca­tore che saprà dare il suo con­trib­u­to alla squadra, con lui in presti­to dall’ Audace arri­va Badaluc­chi Gior­gio classe 2000. Un gio­ca­tore di cat­e­go­ria supe­ri­ore aven­do già avu­to espe­rien­ze in pri­ma cat­e­go­ria e diver­si cam­pi­onati di sec­on­da cat­e­go­ria è un otti­mo innesto per il Por­to Azzur­ro ”

Mis­ter nel­la lista dei neo acquisti vedi­amo anche il nome di Pil­leri classe 94, un bel gio­ca­tore che ha fat­to bene lo scor­so anno in sec­on­da cat­e­go­ria con il Mar­ciana Mari­na

” Si, Luca è un bel cen­tro­camp­ista di tem­pera­men­to, un osso duro in mez­zo al cam­po sia di tec­ni­ca che di carat­tere.”

Anche Simone Car­duc­ci, Cosa ne pen­sa il Mis­ter Frat­ti di questo ragaz­zo?

” Simone è un classe1993, anche lui Svin­co­la­to, otti­mo gio­ca­tore anche se viene purtrop­po da un anno d’ infor­tu­ni quin­di dovrà ripren­dere grad­ual­mente ma siamo cer­ti che appe­na sarà al top del­la for­ma saprà benis­si­mo inte­grar­si nel nos­tro gio­co e dare il suo impor­tante con­trib­u­to.”

Chi­u­di­amo con gli ulti­mi due, ma solo per ordine di scalet­ta. Davide Sot­gia e Nar­di Andrea. Che ci dice Mis­ter su questi due ragazzi?

” Davide è del 1996, anche lui Svin­co­la­to anche lui uno che saprà dire la sua. Non lo conosco come cal­ci­a­tore ma nell’ ambi­ente se ne par­la benis­si­mo, sono sicuro che anche lui, da vapor­i­no doc, ha a cuore la maglia che indos­sa in questo cam­pi­ona­to. Mi chiede­vate di Nar­di Andrea? Si Andrea è un 2002, arri­va anche lui in presti­to dall’ Audace è un cen­tro­camp­ista che conosce bene la sec­on­da Cat­e­go­ria e dopo l’ espe­rien­za del­lo scor­so cam­pi­ona­to in pri­ma cat­e­go­ria è sicu­ra­mente una ped­i­na impor­tante di ques­ta rosa anche per­ché è un gio­ca­tore instan­ca­bile che per novan­ta minu­ti viag­gia come un motori­no su e giù dan­do non poche pre­oc­cu­pazioni agli avver­sari.
Ricor­diamo­ci però che questi nuovi inser­i­men­ti van­no ad unir­si in una squadra già pronta a scen­dere in cam­po che nel­lo scor­so cam­pi­ona­to ha saputo sin dall’ inizio imporre il pro­prio gio­co e rimanere costan­te­mente ai piani alti del­la clas­si­fi­ca.
Con­clu­do con la sper­an­za di pot­er recu­per­are il grande Francesco Fer­ri­ni che con la sua espe­rien­za ci potrebbe dare vera­mente una grossa mano.”

Anche il neo Diret­tore sporti­vo Enzo Mat­ac­era ai nos­tri micro­foni ha fat­to il pun­to del­la situ­azione per quan­to riguar­da i nuovi arrivati

Allo­ra Enzo, nuovi acquisti molto impor­tan­ti per sper­are di vedere il Por­to azzur­ro pro­tag­o­nista in ques­ta nuo­va avven­tu­ra in sec­on­da cat­e­go­ria. Cosa ne pen­si?

” Sicu­ra­mente è sta­to fino ad oggi un mer­ca­to impor­tante che ha por­ta­to a Por­to Azzur­ro dei gio­ca­tori preparati ed esper­ti .
Sec­on­do me tut­ti e cinque i neo arrivai non sono da sec­on­da cat­e­go­ria ma da cat­e­go­ria supe­ri­ore, forse anche più del­la pri­ma cat­e­go­ria.
Gal­li e Badaluc­chi anche in squadre del con­ti­nente, sono visti come dei cal­ci­a­tori molto impor­tan­ti e da tut­ti gli addet­ti ai lavori si sentono solo com­men­ti pos­i­tivi.
Pil­leri è uno tosto, è uno che in mez­zo al cam­po sa dare ordine. Nar­di un buon cen­tro­camp­ista, un otti­mo cor­ri­dore Per quan­to riguar­da Car­duc­ci, nonos­tante l’ infor­tu­nio, la vedo esat­ta­mente come il Mis­ter, deve recu­per­are a quan­do sarà al top sono sicuro che ci farà vedere un otti­mo cal­cio anche per­chè ha gio­ca­to anche lui in cat­e­gorie impor­tan­ti.
Con­clu­do par­lan­do di Davide Sot­gia che conosco bene, quat­tro anni fa ero il suo allena­tore e anche se è un po’ di tem­po che è fer­mo, so che saprà ripren­dere da subito il ban­do­lo del­la matas­sa e par­tire con il piede gius­to.
Sicu­ra­mente dopo il lun­go stop non è facile ma Davide ha dei pie­di buoni e, cosa impor­tan­tis­si­ma, è un gio­ca­tore tec­ni­ca­mente molto prepara­to e molto intel­li­gente.”

 

 

 

Rispondi