Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calciomercato: Il Porto azzurro fa sul serio e presenta i magnifici 5

Come ave­va­mo già annun­cia­to qual­che set­ti­ma­na fa, il Por­to Azzur­ro si è mos­sa bene sul mer­ca­to in vista del­la sta­gio­ne che sta per inzia­re e che vede la squa­dra di Mii­ster Frat­ti ripe­sca­ta in secon­da cate­go­ria.

Mister Frat­ti cin­que acqui­sti impor­tan­ti per affron­ta­re que­sto cam­pio­na­to

” Si, cin­que acqui­sti che van­no ad arric­chi­re una rosa già roda­ta e pre­pa­ra­ta. Gal­li Wil­liam è un clas­se 2002 , Svin­co­la­to, è un buon cen­tra­le difen­si­vo dota­to di un gran­de fisi­co. Un otti­mo gio­ca­to­re che saprà dare il suo con­tri­bu­to alla squa­dra, con lui in pre­sti­to dall’ Auda­ce arri­va Bada­luc­chi Gior­gio clas­se 2000. Un gio­ca­to­re di cate­go­ria supe­rio­re aven­do già avu­to espe­rien­ze in pri­ma cate­go­ria e diver­si cam­pio­na­ti di secon­da cate­go­ria è un otti­mo inne­sto per il Por­to Azzur­ro ”

Mister nel­la lista dei neo acqui­sti vedia­mo anche il nome di Pil­le­ri clas­se 94, un bel gio­ca­to­re che ha fat­to bene lo scor­so anno in secon­da cate­go­ria con il Mar­cia­na Mari­na

” Si, Luca è un bel cen­tro­cam­pi­sta di tem­pe­ra­men­to, un osso duro in mez­zo al cam­po sia di tec­ni­ca che di carat­te­re.”

Anche Simo­ne Car­duc­ci, Cosa ne pen­sa il Mister Frat­ti di que­sto ragaz­zo?

” Simo­ne è un classe1993, anche lui Svin­co­la­to, otti­mo gio­ca­to­re anche se vie­ne pur­trop­po da un anno d’ infor­tu­ni quin­di dovrà ripren­de­re gra­dual­men­te ma sia­mo cer­ti che appe­na sarà al top del­la for­ma saprà benis­si­mo inte­grar­si nel nostro gio­co e dare il suo impor­tan­te con­tri­bu­to.”

Chiu­dia­mo con gli ulti­mi due, ma solo per ordi­ne di sca­let­ta. Davi­de Sot­gia e Nar­di Andrea. Che ci dice Mister su que­sti due ragaz­zi?

” Davi­de è del 1996, anche lui Svin­co­la­to anche lui uno che saprà dire la sua. Non lo cono­sco come cal­cia­to­re ma nell’ ambien­te se ne par­la benis­si­mo, sono sicu­ro che anche lui, da vapo­ri­no doc, ha a cuo­re la maglia che indos­sa in que­sto cam­pio­na­to. Mi chie­de­va­te di Nar­di Andrea? Si Andrea è un 2002, arri­va anche lui in pre­sti­to dall’ Auda­ce è un cen­tro­cam­pi­sta che cono­sce bene la secon­da Cate­go­ria e dopo l’ espe­rien­za del­lo scor­so cam­pio­na­to in pri­ma cate­go­ria è sicu­ra­men­te una pedi­na impor­tan­te di que­sta rosa anche per­ché è un gio­ca­to­re instan­ca­bi­le che per novan­ta minu­ti viag­gia come un moto­ri­no su e giù dan­do non poche pre­oc­cu­pa­zio­ni agli avver­sa­ri.
Ricor­dia­mo­ci però che que­sti nuo­vi inse­ri­men­ti van­no ad unir­si in una squa­dra già pron­ta a scen­de­re in cam­po che nel­lo scor­so cam­pio­na­to ha sapu­to sin dall’ ini­zio impor­re il pro­prio gio­co e rima­ne­re costan­te­men­te ai pia­ni alti del­la clas­si­fi­ca.
Con­clu­do con la spe­ran­za di poter recu­pe­ra­re il gran­de Fran­ce­sco Fer­ri­ni che con la sua espe­rien­za ci potreb­be dare vera­men­te una gros­sa mano.”

Anche il neo Diret­to­re spor­ti­vo Enzo Mata­ce­ra ai nostri micro­fo­ni ha fat­to il pun­to del­la situa­zio­ne per quan­to riguar­da i nuo­vi arri­va­ti

Allo­ra Enzo, nuo­vi acqui­sti mol­to impor­tan­ti per spe­ra­re di vede­re il Por­to azzur­ro pro­ta­go­ni­sta in que­sta nuo­va avven­tu­ra in secon­da cate­go­ria. Cosa ne pen­si?

” Sicu­ra­men­te è sta­to fino ad oggi un mer­ca­to impor­tan­te che ha por­ta­to a Por­to Azzur­ro dei gio­ca­to­ri pre­pa­ra­ti ed esper­ti .
Secon­do me tut­ti e cin­que i neo arri­vai non sono da secon­da cate­go­ria ma da cate­go­ria supe­rio­re, for­se anche più del­la pri­ma cate­go­ria.
Gal­li e Bada­luc­chi anche in squa­dre del con­ti­nen­te, sono visti come dei cal­cia­to­ri mol­to impor­tan­ti e da tut­ti gli addet­ti ai lavo­ri si sen­to­no solo com­men­ti posi­ti­vi.
Pil­le­ri è uno tosto, è uno che in mez­zo al cam­po sa dare ordi­ne. Nar­di un buon cen­tro­cam­pi­sta, un otti­mo cor­ri­do­re Per quan­to riguar­da Car­duc­ci, nono­stan­te l’ infor­tu­nio, la vedo esat­ta­men­te come il Mister, deve recu­pe­ra­re a quan­do sarà al top sono sicu­ro che ci farà vede­re un otti­mo cal­cio anche per­chè ha gio­ca­to anche lui in cate­go­rie impor­tan­ti.
Con­clu­do par­lan­do di Davi­de Sot­gia che cono­sco bene, quat­tro anni fa ero il suo alle­na­to­re e anche se è un po’ di tem­po che è fer­mo, so che saprà ripren­de­re da subi­to il ban­do­lo del­la matas­sa e par­ti­re con il pie­de giu­sto.
Sicu­ra­men­te dopo il lun­go stop non è faci­le ma Davi­de ha dei pie­di buo­ni e, cosa impor­tan­tis­si­ma, è un gio­ca­to­re tec­ni­ca­men­te mol­to pre­pa­ra­to e mol­to intel­li­gen­te.”

 

 

 

Rispondi