Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Esa, complimenti mi avete stupito

Caris­si­mi ami­ci dell’ Edi­co­la Elba­na Show sta­mat­ti­na sono pas­sa­to, come fac­cio spes­so, davan­ti al par­cheg­gio del Cir­co­li­no Laco­na dove ci sono i bido­ni per la rac­col­ta dif­fe­ren­zia­ta, diri­gen­do­mi ver­so Por­to­fer­ra­io per alcu­ni appun­ta­men­ti che avevo.
Sta­ma­ni mi ci veni­va da pian­ge­re, in ter­ra c’e­ra una cosa pari ad una disca­ri­ca, non so se sia col­pa dei cin­ghia­li, dell’ uomo o di cosa, fat­to sta che regna­va uno schi­fo imba­raz­zan­te, come pote­te vede­re dal­le foto che vi allego.
Mi sono sen­ti­to in dove­re di con­tat­ta­re gli uffi­ci dell’ Esa per fare pre­sen­te quan­to sta­va accadendo.
L’ Esa mi ave­va garan­ti­to che a bre­ve avreb­be­ro man­da­to degli ope­ra­to­ri a veri­fi­ca­re e a siste­ma­re il tutto.
Non ero scet­ti­co sull’ inter­ven­to ma ero scet­ti­co sul­la tem­pi­sti­ca anche per­chè tut­ti i rifiu­ti si sta­va­no spar­pa­glian­do ovunque.
Tut­to que­sto acca­de­va alle 10.30 cir­ca e con mio pia­ce­vo­le stu­po­re ripas­san­do alle 12.30 tut­to era puli­to e sistemato.
Io sono dell’ opi­nio­ne che il cit­ta­di­no deve comu­ni­ca­re a chi di dove­re i dis­ser­vi­zi ma deve altre­si deve com­pli­men­tar­si quan­do capi­ta­no epi­so­di come questo.
For­se, pri­ma di fare i cro­ni­sti d’ assal­to sui social è meglio pri­ma con­tat­ta­re gli uffi­ci preposti…per i post su Face­book c’è tem­po, un pò più di col­la­bo­ra­zio­ne non guasta.
Gra­zie a voi dell’ Edi­co­la Elba­na Show per dare spa­zio ai cit­ta­di­ni elba­ni con il vostro sim­pa­ti­co ma uti­lis­si­mo sito web.

Rispondi