Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Rio: Iniziano i lavori della nuova Stazione dei Carabinieri

Sono sta­ti con­se­gna­ti ieri i lavo­ri per la rea­liz­za­zio­ne del­la nuo­va Sta­zio­ne dei Cara­bi­nie­ri di Rio e dell’alloggio di ser­vi­zio del suo Comandante.
Alla pre­sen­za del Diret­to­re dei Lavo­ri ing. Ugo­li­ni e del Respon­sa­bi­le dell’Ufficio Tec­ni­co comu­na­le e RUP Arch. Fac­cio è sta­to fir­ma­to il ver­ba­le di con­se­gna con il rap­pre­sen­tan­te dell’impresa appal­ta­tri­ce FRANGERINI di Livorno.
Da ieri decor­ro­no dun­que i 230 gior­ni di con­trat­to per l’ultimazione dei lavo­ri che per­tan­to dovreb­be­ro fini­re alla fine di feb­bra­io del pros­si­mo anno.
“Stia­mo man­te­nen­do gli impe­gni pre­si, quel­li di pro­gram­ma e quel­li, come que­sto, che abbia­mo dovu­to pren­de­re in cor­so di man­da­to per le emer­gen­ze soprag­giun­te” com­men­ta il Sin­da­co. “Per un ter­ri­to­rio este­so come il nostro la pre­sen­za dei Cara­bi­nie­ri e il loro pre­si­dio sono un’esigenza vita­le, tra­di­zio­nal­men­te sen­ti­ta dal­la popo­la­zio­ne come ele­men­to di pro­te­zio­ne e sicu­rez­za. La nuo­va sta­zio­ne, per come è sta­ta pro­get­ta­ta, sarà un fio­re all’occhiello del pae­se e la pro­prie­tà pub­bli­ca dell’immobile è garan­zia di asso­lu­ta sta­bi­li­tà del presidio

Rispondi