Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Rio: Iniziano i lavori della nuova Stazione dei Carabinieri

Sono sta­ti con­seg­nati ieri i lavori per la real­iz­zazione del­la nuo­va Stazione dei Cara­binieri di Rio e dell’alloggio di servizio del suo Coman­dante.
Alla pre­sen­za del Diret­tore dei Lavori ing. Ugoli­ni e del Respon­s­abile dell’Ufficio Tec­ni­co comu­nale e RUP Arch. Fac­cio è sta­to fir­ma­to il ver­bale di con­seg­na con il rap­p­re­sen­tante dell’impresa appal­ta­trice FRANGERINI di Livorno.
Da ieri decor­rono dunque i 230 giorni di con­trat­to per l’ultimazione dei lavori che per­tan­to dovreb­bero finire alla fine di feb­braio del prossi­mo anno.
“Sti­amo man­te­nen­do gli impeg­ni pre­si, quel­li di pro­gram­ma e quel­li, come questo, che abbi­amo dovu­to pren­dere in cor­so di manda­to per le emer­gen­ze soprag­giunte” com­men­ta il Sin­da­co. “Per un ter­ri­to­rio este­so come il nos­tro la pre­sen­za dei Cara­binieri e il loro pre­sidio sono un’esigenza vitale, tradizional­mente sen­ti­ta dal­la popo­lazione come ele­men­to di pro­tezione e sicurez­za. La nuo­va stazione, per come è sta­ta prog­et­ta­ta, sarà un fiore all’occhiello del paese e la pro­pri­età pub­bli­ca dell’immobile è garanzia di asso­lu­ta sta­bil­ità del pre­sidio

Rispondi