Una belÂla sorÂpreÂsa per i due tifoÂsisÂsiÂmi napoÂleÂtaÂni MicheÂle SerÂraÂpiÂca ed Andrea RosÂsi che nelÂla seraÂta di SabaÂto 11 GiuÂgno, a spasÂso per la piazÂza di PorÂto AzzurÂro, si sono visti pasÂsaÂre davanÂti il tecÂniÂco, ora bianÂcoÂceÂleÂste, MauÂriÂzio SarÂri.
È staÂto proÂprio MicheÂle SerÂraÂpiÂca ad accorÂgerÂsi che era lui incuÂrioÂsiÂto proÂprio dal modo in cui il ComanÂdanÂte, cosi è sopranÂnoÂmiÂnaÂto SarÂri, staÂva fumanÂdo, un modo inconÂfonÂdiÂbiÂle per chi come MicheÂle vive e segue la squaÂdra parÂteÂnoÂpea da semÂpre in manieÂra visceÂraÂle.
SarÂri, nasce a NapoÂli il 10 GenÂnaÂio del 1959.
La sua carÂrieÂra, iniÂzia nel 1990 tra i diletÂtanÂti delÂla SeconÂda CateÂgoÂria proÂseÂguiÂta nel sucÂcesÂsiÂvo trenÂtenÂnio arriÂvanÂdo fino ai masÂsiÂmi livelÂli interÂnaÂzioÂnaÂli.
L’ EdiÂcoÂla ElbaÂna Show era preÂsenÂte ed ha scatÂtaÂto alcuÂne foto ricorÂdo per i due ElbaÂni che oggi hanÂno conoÂsciuÂto un alleÂnaÂtoÂre che a NapoÂli ha lasciaÂto ottiÂmi ricorÂdi.
