Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Affluenza record a “1 MAGGIO IN FORTEZZA” organizzato da Comune e Proloco di Portoferraio alle Fortezze medicee ( foto )

Sono sta­te cen­ti­na­ia le per­so­ne che han­no par­te­ci­pa­to alle varie atti­vi­tà mes­se a dispo­si­zio­ne di tut­ti sui bastio­ni for­ti­fi­ca­ti di Cosmo­po­li, uno dei luo­ghi più cari agli elbani.
Tra i labo­ra­to­ri per bam­bi­ni e i gio­chi a pre­mi, gli stand di street food, le visi­te gui­da­te ani­ma­te di Ano­ther Elba tours e la musi­ca dal vivo del­la Com­pa­gnia Sca­pe­stra­ti e del­la Db days band, è sta­to un pri­mo mag­gio all’in­se­gna del­la con­di­vi­sio­ne e del­la socialità.
“Rin­gra­zia­mo la Cosi­mo dei Medi­ci, i volon­ta­ri del­la Cro­ce Ver­de e il Cir­co­lo degli Arti­sti di Por­to­fer­ra­io per la pre­zio­sa col­la­bo­ra­zio­ne. È sta­ta una gio­ia immen­sa vede­re le per­so­ne tor­na­re a goder­si que­sto spa­zio tan­to ama­to e con­di­vi­de­re una socia­li­tà di cui c’e­ra gran­de voglia e neces­si­tà” — dico­no dal­la Pro­lo­co di Por­to­fer­ra­io — “A gran­de richie­sta si replica”.

Rispondi