Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Cercasi badante…anche per ridere insieme. Leggi e dacci una mano se puoi

Cer­chia­mo per con­to di un ami­co dell’ Edi­co­la Elba­na una badan­te con­vi­ven­te (don­na) che si pren­da cura di lui.
Non si richie­de una gran­dis­si­ma espe­rien­za, giu­sto la mini­ma, ma l’ impor­tan­te è che abbia un buon cuo­re e la voglia di far­lo vive­re bene.
Il nostro ami­co e’ un tipo tran­quil­lo, istrui­to, una vol­ta fat­to vede­re le cose basi, illu­stra­to le sue abi­tu­di­ni, che dopo 13 anni di malat­tia vor­reb­be rima­nes­se­ro ugua­li, potre­te orga­niz­zar­vi la gior­na­ta a vostro pia­ci­men­to come una nor­ma­le casa­lin­ga.
Avre­te la vostra came­ret­ta, vit­to allog­gio e un buon sti­pen­dio.
L’am­bien­te è gio­va­ni­le, la casa azzur­ra e bian­ca.
Non si trat­ta d’as­si­ste­re un anzia­no e quin­di il man­gia­re, ecc ecc. si riflet­te­ran­no sul­la vostra vita ren­den­do­la pia­ce­vo­le una vol­ta inse­ri­ti nel­l’am­bien­te.
Il nostro ami­co ha 58, anni ma ne dimo­stra come testa 20 di meno, ora ha la SLA, ma una varian­te stra­nis­si­ma che da 13 anni assa­le, non ha nes­sun tubo, non par­la, pri­ma scri­ve­va con gli occhi ma a segui­to di una spe­ri­men­ta­zio­ne ades­so usa il PC e ogni tan­to acqui­sta un pic­co­lo movi­men­to che dopo un po scom­pa­re.….…… chis­sà ! ! !

Se sei inte­res­sa­ta o se cono­sci qual­che per­so­na inte­res­sa­ta que­sto è il nume­ro 3312584294

Rispondi