Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elbatrainingcamp è on line l’ episodio n°2. Stamani ospiti all’ Edicola Elbana Show ( video)

Con­ti­nua sul cana­le You­Tu­be Visit Elba IT la serie dedi­ca­ta alle ruo­te gras­se gira­ta all’Isola d’Elba

#ELBATRAININGCAMP, lo sta­ge degli Azzur­ri, il pri­mo rea­li­ty dedi­ca­to alla moun­tain bike è di nuo­vo onli­ne con una nuo­va pun­ta­ta, la secon­da del­la serie. E L’isola d’Elba, para­di­so dell’outdoor inter­na­zio­na­le, ne è anco­ra una vol­ta lo sce­na­rio perfetto.

Come da calen­da­rio, è usci­to ieri il secon­do epi­so­dio gira­to duran­te lo sta­ge degli azzur­ri del­la Nazio­na­le Mtb Cross Coun­try: inter­vi­ste, i con­si­gli dei pro, come avvi­ci­nar­si alla bici da pic­co­li, emo­zio­ni e diver­ti­men­to sui per­cor­si dell’Elba sono gli ingre­dien­ti del video, visi­bi­le sem­pre sul cana­le You­tu­be Visit Elba IT.

I pro­ta­go­ni­sti di que­sta avven­tu­ra sono i 17 atle­ti del­la Nazio­na­le XCO gui­da­ta da Mir­ko Cele­sti­no ed il suo staff, che per die­ci gior­ni han­no peda­la­to tra i pini e i casta­gni seco­la­ri del Mon­te Pero­ne, la vet­ta più orien­ta­le del­la cate­na del Mon­te Capan­ne, sui sen­tie­ri dei Bike Park del ter­ri­to­rio e i per­cor­si dal­le carat­te­ri­sti­che più diver­se di tut­ta l’isola. Le ripre­se sono sta­te rea­liz­za­te duran­te il riti­ro a fine gen­na­io: Visit Elba, l’Ente del turi­smo elba­no, ha gira­to diver­si con­te­nu­ti sull’expe­rien­ce degli atle­ti e ha dato vita a #ELBATRAINIGCAMP in part­ner­ship con Feder­ci­cli­smo e Inter­na­zio­na­li d’I­ta­lia Series.

La pre­miè­re del­le avven­tu­re degli Azzur­ri dell’MTB XCO visi­bi­le dal 15 mar­zo (link) ha desta­to mol­ti riscon­tri favo­re­vo­li, soprat­tut­to sul­la stam­pa spe­cia­liz­za­ta che ne ha sot­to­li­nea­to la novi­tà e la capa­ci­tà di tra­smet­te­re un ter­ri­to­rio come l’isola d’Elba, attra­ver­so gli occhi dei pro­fes­sio­ni­sti del­le ruo­te grasse.

Il 5 apri­le, andrà onli­ne uno spe­cia­le sul per­cor­so degli Inter­na­zio­na­li d’Italia Series (la gara che si svol­ge­rà nel wee­kend di Pasqua a Capo­li­ve­ri) e il pro­get­to pro­se­gui­rà con l’ultimo epi­so­dio pre­vi­sto per il 12 aprile. 

Que­sto il link all’Episodio 2 e buo­na visione:

Lo sta­ge degli Azzur­ri MTB-XCO — Epi­so­dio 2

Rispondi