Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio – Terza Categoria – Il Mister Dedja riacquista il dono della parola e ci parla della sconfitta per tre reti a zero inflitta dal Guasticce

” Pur­trop­po sia­mo qui a dover com­men­ta­re un’ altra scon­fit­ta, ci dice Mister Ded­ja, ma a dif­fe­ren­za del­la scor­sa set­ti­ma­na che ero par­ti­co­lar­men­te incaz­za­to, oggi devo dire che e’ sta­ta una par­ti­ta equi­li­bra­ta deci­sa da epi­so­di. Abbia­mo per­so con­tro un avver­sa­rio mol­to piu’ bra­vo di noi.
Paghia­mo sicu­ra­men­te le tan­te assen­ze che abbia­mo ad affron­ta­re que­ste squa­dre con que­sta caren­za d’ organico.
In set­ti­ma­na vedia­mo di recu­pe­ra­re un po’ di gio­ca­to­ri e vedia­mo di fare un giro­ne di ritor­no come si deve.
I ragaz­zi si sono impe­gna­ti e sono sta­ti bra­vi, a loro non ho nien­te da recriminare.
E’ un momen­to che ci dice male ma sono sicu­ro che pas­se­rà pre­sto, baste­reb­be una vit­to­ria per ricrea­re quel sano entu­sia­smo che ci vuo­le per con­ti­nua­re a sta­re nel­le posi­zio­ni alte di que­sta classifica”.

Que­sti i risul­ta­ti dell’ undi­ce­si­ma gior­na­ta del­la Ter­za Cate­go­ria – giro­ne uni­co — Livorno:
Rio Mari­na – Real For­tez­za 5–3
Sta­gno cal­cio – Cam­pe­se 3–1
Aca­de­my Livor­no – Cam­pi­glia 2–0
Atle­ti­co Por­tua­le – Sas­set­ta 1–1
Por­to Azzur­ro – Gua­stic­ce 0–3

La clas­si­fi­ca vede:

Gua­stic­ce a 26 pun­ti segui­ta da Suve­re­to 25, Sta­gno cal­cio 22, Aca­de­my Livor­no 18, Por­to Azzur­ro 17, Cam­pe­se 16, Cam­pi­glia 12, Real For­tez­za e Rio Mari­na 6, chiu­de il Sas­set­ta con 2 punti

Rispondi