Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ciclismo: al via la stagione 2022 di Elba Bike – Stavolta saranno protagonisti i Master, impegnati a Laigueglia in una gara internazionale. La società a fianco della organizzazione dell’evento Capoliveri Legend XCO

Pron­ti, via: si riparte. Messe da poche set­ti­mane in can­ti­na le bici da ciclocross, Elba Bike ricom­in­cia già in questo week end la pro­pria attiv­ità ciclis­ti­ca per la sta­gione 2022. E lo fa in maniera insoli­ta per una soci­età leader in cam­po nazionale nel set­tore gio­vanile: a portare in giro per l’Italia le maglie del­la soci­età elbana saran­no per pri­mi quest’anno dei cor­ri­dori del­la cat­e­go­ria Mas­ter. Saran­no infat­ti impeg­nati nel­la Gran Fon­do Inter­nazionale di Laigueglia i tre atleti elbani Leonar­do Mangi­no, Alessio Van­nuc­ci e Francesco Gam­bi­ni.
“Erava­mo abit­uati a com­in­cia­re la sta­gione con i più pic­coli – han­no com­men­ta­to Mon­i­ca Malt­in­ti ed Enri­co Lenzi – ma ci fa davvero piacere che i nos­tri mas­ter quest’anno fac­ciano da aprip­ista ritaglian­dosi un pro­prio impor­tante spazio”. I tre ciclisti elbani saran­no assis­ti­ti in Lig­uria dal fur­gone uffi­ciale del­la squadra.
Elba Bike, intan­to, sarà impeg­na­ta a liv­el­lo orga­niz­za­ti­vo nel più grande even­to sporti­vo del­la pri­mav­era 2022 per l’Isola d’Elba: la soci­età, infat­ti, affi­ancherà il Capo­liv­eri Bike Park nel­la orga­niz­zazione del­la Capo­liv­eri Leg­end Xco, pro­va degli Inter­nazion­ali d’Italia Series di moun­tain bike, in pro­gram­ma dal 15 al 18 aprile, per quan­to riguar­da gli even­ti ded­i­cati alle cat­e­gorie gio­vanili.

Rispondi