Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Rio Marina apre il Conad City in via Principe Amedeo: un nuovo punto di riferimento che offrirà a cittadini e turisti un’esperienza di spesa che valorizza le eccellenze del territorio

Il nuo­vo Conad City, frut­to di un impor­tan­te ope­ra di ristrut­tu­ra­zio­ne di un edi­fi­cio esi­sten­te, pro­po­ne un ampio assor­ti­men­to di pro­dot­ti agroa­li­men­ta­ri del ter­ri­to­rio, per dare rispo­ste alle esi­gen­ze di acqui­sto del turi­sta e di chi abi­ta in zona.
Rio Mari­na, 23 feb­bra­io 2022 – Final­men­te l’attesa è fini­ta. Doma­ni apri­rà al pub­bli­co il nuo­vo Conad City di via Prin­ci­pe Ame­deo a Rio Mari­na (LI) con una offer­ta com­ple­ta di pro­dot­ti di qua­li­tà, soprat­tut­to del ter­ri­to­rio. Un nuo­vo pun­to di rife­ri­men­to in linea con la voca­zio­ne turi­sti­ca del­la loca­li­tà che offri­rà mag­gio­re ser­vi­zio ai cit­ta­di­ni e ai tan­ti turi­sti che nel perio­do esti­vo popo­la­no l’Isola D’Elba.
Il nuo­vo Conad City è frut­to di un impor­tan­te pro­get­to di ristrut­tu­ra­zio­ne e di recu­pe­ro di un edi­fi­cio sto­ri­co atten­ta­men­te ristrut­tu­ra­to situa­to in una zona cen­tra­le di Rio Mari­na. Tut­ti gli spa­zi del pun­to ven­di­ta offro­no le miglio­ri solu­zio­ni per la soste­ni­bi­li­tà ambien­ta­le: dagli inno­va­ti­vi siste­mi d’illuminazione con luci a led, agli impian­ti di refri­ge­ra­zio­ne di ulti­ma gene­ra­zio­ne che garan­ti­sco­no un note­vo­le rispar­mio ener­ge­ti­co. Inol­tre, con la col­la­bo­ra­zio­ne del­la Pub­bli­ca Assi­sten­za e Mise­ri­cor­dia, all’esterno del pun­to ven­di­ta sarà instal­la­to un defi­bril­la­to­re mes­so a dispo­si­zio­ne di tut­ta la col­let­ti­vi­tà.
Nel nuo­vo sto­re gran­de atten­zio­ne al mon­do del fre­sco e al loca­li­smo, con oltre 200 refe­ren­ze in assor­ti­men­to pro­ve­nien­ti da pro­du­zio­ni loca­li. Il lay­out del pun­to ven­di­ta pre­ve­de tut­ti i repar­ti per una spe­sa com­ple­ta e di qua­li­tà: l’ortofrutta, la macel­le­ria con un ampio assor­ti­men­to di pron­ti a cuo­ce­re, la pesche­ria ser­vi­ta, il repar­to di panet­te­ria e pastic­ce­ria e la gastro­no­mia cal­da e fred­da. A com­ple­ta­re la pro­po­sta, una can­ti­na dei vini dota­ta di nume­ro­se pro­du­zio­ni loca­li ed un’area heal­thy inte­ra­men­te dedi­ca­ta ai pro­dot­ti bio­lo­gi­ci e sen­za glu­ti­ne.
“Sia­mo feli­ci di annun­cia­re l’apertura di que­sto nuo­vo pun­to ven­di­ta che ci per­met­te di ser­vi­re al meglio i nostri clien­ti e i tan­ti turi­sti che acco­glia­mo nel perio­do esti­vo. Il nuo­vo nego­zio ci ha per­mes­so di riqua­li­fi­ca­re e met­te­re a dispo­si­zio­ne del­la nostra comu­ni­tà un bel­lis­si­mo edi­fi­cio in un’area che un tem­po ospi­ta­va l’antica Offi­ci­na Elet­tro­mec­ca­ni­ca San Jaco­po. All’esterno del pun­to ven­di­ta foto e imma­gi­ni del­la vec­chia offi­ci­na per­met­te­ran­no ai clien­ti di rivi­ve­re la sto­ria di que­sti luo­ghi. – dichia­ra Andrea Frat­ti Socio di Conad Nord Ove­st – Nel nuo­vo sto­re abbia­mo dedi­ca­to gran­de atten­zio­ne alla valo­riz­za­zio­ne dei pro­dot­ti loca­li con l’obiettivo di raf­for­za­re il ser­vi­zio e con­fer­ma­re l’insegna qua­le pun­to di rife­ri­men­to sia per i cit­ta­di­ni sia per i turi­sti in sog­gior­no sull’isola. Inol­tre, sia­mo lie­ti di annun­cia­re che gra­zie alla col­la­bo­ra­zio­ne del­la Pub­bli­ca Assi­sten­za di Rio Mari­na, posi­zio­ne­re­mo all’esterno del pun­to ven­di­ta un defi­bril­la­to­re che sarà a dispo­si­zio­ne di tut­ta la comu­ni­tà”.
Il Conad City di via Prin­ci­pe Ame­deo, situa­to all’interno di un nuo­vo edi­fi­cio sto­ri­co atten­ta­men­te ristrut­tu­ra­to, si tro­va al cen­tro del pae­se e si svi­lup­pa su 430 mq di super­fi­cie di ven­di­ta, dispo­ne di 4 cas­se tra­di­zio­na­li ed una cas­sa velo­ce e impie­ga 18 addet­ti, di cui 6 nuo­ve assun­zio­ni.
Lo sto­re offre un par­cheg­gio gra­tui­to, in cui è pre­vi­sto l’allestimento di colon­ni­ne per la rica­ri­ca elet­tri­ca, accet­ta i buo­ni pasto ed è aper­to tut­ti i gior­ni con ora­rio con­ti­nua­to dal­le ore 7.30 alle 20.00. Il nume­ro di tele­fo­no per richie­de­re infor­ma­zio­ni è lo 0565925000.
CONAD NORD OVEST:
Una del­le mag­gio­ri impre­se ita­lia­ne del­la distri­bu­zio­ne asso­cia­ta, con un giro di affa­ri di oltre 4 miliar­di di euro. I ter­ri­to­ri in cui ope­ra con 381 soci impren­di­to­ri e oltre 18 mila addet­ti sono Pie­mon­te e Val­le d’Aosta, Ligu­ria, Emi­lia-Roma­gna (pro­vin­ce di Mode­na, Bolo­gna e Fer­ra­ra), Tosca­na, Lazio (pro­vin­ce di Roma, Viter­bo), Lom­bar­dia (pro­vin­cia di Man­to­va) e Sar­de­gna. Conad Nord Ove­st con­ta 600 pun­ti di ven­di­ta, in cui sono pre­sen­ti tut­ti gli attua­li for­mat distri­bu­ti­vi.

Rispondi