Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Tre compagnie di navi ed Elbani fermi a Piombino e Continentali fermi a Portoferraio ( foto )

Nien­te, pos­sia­mo anda­re su Mar­te a pren­de­re un caf­fè ma a que­sta cosa non riu­scia­mo a tro­var­gli una solu­zio­ne. Io con altra gen­te sia­mo fer­mi a Piom­bi­no den­tro una nave ( diac­cia mar­ma­ta) e ci dico­no che si par­te doma­ni mat­ti­na, maga­ri anche pri­ma del pre­vi­sto, ma intan­to sta­not­te la pas­sia­mo qui.
Ma men­tre ci arri­va que­sta mail, a ruo­ta ci man­da­no que­sta foto di que­sta mam­ma con que­sto pic­co­lo bam­bi­no che sono den­tro il Gran Caf­fè del Por­to a Por­to­fer­ra­io per­chè la nave non parte.
Ora, è vero, c’è ven­to e c’è mare, ma una solu­zio­ne va tro­va­ta. Qui si ride pè un pian­ge ma mira­te che sia­mo alle comiche.
Spe­ria­mo che que­sta madre con quel bam­bi­no non pren­da­no tan­to fred­do e sia tro­va­ta una solu­zio­ne. Ma che di tre com­pa­gnie nes­su­no si mol­li.… e tan­to sai, sti post fini­sco­no sem­pre alla stes­sa manie­ra, navi co li sta­bi­liz­za­to­ri, mil­le caz­zi piro­tec­ni­ci, disco­mi­ne bom­be a mano ma.….bel­lo quan­do c’ era il Cali­me­ro eh

Rispondi