Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Inaugurerà il 24 Febbraio la nuova Conad di Rio Marina in Via Principe Amedeo

Su Face­book leg­gia­mo diret­ta­men­te dal pro­fi­lo del­la Conad di Rio:
” Che dire, ne abbia­mo vis­su­te di cose nel­la nostra bel­la via Tra­ver­sa. Qua, dove abbia­mo impa­ra­to, insie­me che un super­mer­ca­to non è solo scaf­fa­li, biscot­ti, for­mag­gi e car­rel­li: è mol­to di più.
Il nostro Conad City è sta­to un luo­go feli­ce, in cui ci sia­mo ritro­va­ti, ed è sta­to un luo­go di resi­sten­za, di spe­ran­za, a cui ci sia­mo aggrap­pa­ti, quan­do cer­ca­va­mo anco­ra un bri­cio­lo di normalità.
E ades­so che il futu­ro bus­sa for­te alla por­ta, fac­cia­mo un respi­ro pro­fon­do, abbrac­cia­mo tut­ti quan­ti i ricor­di e dicia­mo gra­zie. Anzi, lo urliamo.
Que­sta sto­ria non è fini­ta, stia­mo solo vol­tan­do pagi­na Il nuo­vo capi­to­lo? Si inti­to­la così: Conad Rio Mari­na Via Prin­ci­pe Ame­deo. Da gio­ve­dì 24 feb­bra­io, vi aspettiamo “.

Spes­so noi dell’ Edi­co­la Elba­na, piag­ge­si nel DNA, sia­mo pas­sa­ti a pren­de ” dù ogget­tì alla Conad­de” e quel­lo che subi­to sen­ti entran­do den­tro è quel calo­re di fami­glia che ti acco­glie, quel sen­so di appartenenza.
Sia­mo sicu­ri che nel­la nuo­vo pun­to ven­di­ta in Via Prin­ci­pe Ame­deo que­sto sen­ti­men­to sarà anco­ra più for­te e più vivo che mai.
Tan­ti augu­ri da par­te nostra per que­sta nuo­va avven­tu­ra. Fate come noi, anda­te all’i­nau­gu­ra­zio­ne gio­ve­dì 24 Feb­bra­io 2022, e fate­lo diven­ta­re il vostro pun­to conad pre­fe­ri­to per­chè alla Conad di Rio pro­fes­sio­na­li­tà, qua­li­tà e prez­zi con­ve­nien­ti, sono di casa.

Rispondi