Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Più umanità per i malati gravi o terminali — Comitato Elba Salute

“Mam­ma sto male” gio­va­ne 23enne di Tor­re­gal­li muo­re da solo in ospe­da­le (non per Covid) Rico­ve­ra­to da 4 gior­ni sen­za poter vede­re nes­sun fami­glia­re cau­sa restri­zio­ni Covid e sen­za che la sua Mam­ma lo potes­se abbrac­cia­re nei suoi ulti­mi istan­ti di vita.
MA QUESTA E’ UMANITA’ O FOLLIA??
Ma quan­do un paren­te di un mala­to gra­ve o ter­mi­na­le ha fat­to tre dosi di vac­ci­no, indos­sa i guan­ti, indos­sa la masche­ri­na FFp2 e ha un tam­po­ne anti­ge­ni­co fat­to per l’occasione come può con­ta­gia­re le per­so­ne? Allo­ra que­ste pre­cau­zio­ni non ser­vo­no se non si può dare l’ultimo salu­to al pro­prio figlio o al pro­prio genitore.
ALLORA PERCHE’ CI SOTTOPONIAMO A TUTTI QUESTI VACCINI, TAMPONI, E AUSILI DI PROTEZIONE PERSONALE??
Se per anda­re a tro­va­re un paren­te in fin di vita esi­ste un remo­to rischio di con­ta­gio dopo tre dosi di vac­ci­no e via dicen­do allo­ra per­ché fate sosta­re le per­so­ne stret­te a mo’ di sar­di­ne sot­to i gaze­bo a respi­rar­si addos­so davan­ti agli ingres­si dell’ospedale?
Simo­ne, gio­va­ne ragaz­zo, chi sa se la tua soli­tu­di­ne nel lasciar­ci farà riflet­te­re e farà capi­re che l’umanità è un valo­re dei for­ti di men­te e di cuore.
Comi­ta­to Elba Salute

Rispondi