Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

V’attaccate a tutto, anche alla spazzatura, rubereste anche l’aria che respirate.

A Lon­go­ne da quan­do è ini­zia­ta la rac­col­ta dif­fe­ren­zia­ta, sono sta­ti col­lo­ca­ti due com­pat­ta­to­ri per le bot­ti­glie del­la pla­sti­ca, uno davan­ti alla Coop e uno davan­ti alla Conad.
Que­sti com­pat­ta­to­ri alla fine del pro­ces­so per rici­cla­re le bot­ti­glie rila­scia­no uno scon­tri­no, non vor­rem­mo sba­glia­re ma a bot­ti­glia sono 0,05 cent.
In que­sti pochi mesi ce ne han­no rac­con­ta­to di ogni, gen­te che but­ta le sca­to­let­te dell’ affet­ta­to, chi l’ avan­zi di tubi, schian­tan­do l’ ingra­nag­gi, insom­ma but­te­re­ste anche le den­tie­re del­la vostra non­na piut­to­sto di pren­de 0,05 cent.
Poi arri­va il post dei post su Face­book e lo scri­ve il Pre­si­den­te del­l’U­nio­ne Spor­ti­va Por­to Azzur­ro, Luca Cin­ga­nel­li:

“Infor­mo quel genio che per la secon­da vol­ta si è incu­la­to due sac­chi di bot­ti­glie al cam­po spor­ti­vo, che non è che ci diver­tia­mo a recu­pe­ra­re le bot­ti­glie per poi far­le pren­de­re da qual­cu­no, ma le rac­cat­tia­mo per poi ricom­pra­re l’acqua da dare ai bimbi!!!! 
MA COME CAZZO SIETE MESSI??? 
Ma deh ti ci bec­co eh…..”

Dai, ora te l abbia­mo det­to e lo sai, sicu­ra­men­te non sape­vi a cosa ser­vis­se­ro tut­te quel­le bot­ti­glie ma ora fai una cosa gan­za abbe­stia, com­pra du car­to­ni d’ac­qua e por­ta­li al cam­po spor­ti­vo. Noi, fos­si­mo in te, lo faremmo.
E già che ci sia­mo fate­ci dire bra­vi allo staff del Por­to Azzur­ro per que­sta sem­pli­ce ma uti­le ini­zia­ti­va, che sem­bra cosa di poco e inve­ce è cosa di molto.

Rispondi