Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La buona azione natalizia proposta dalle Misericordie Elbane in collaborazione con l’ Edicola Elbana Show a favore dell’area Materno infantile del nostro Ospedale

Anche que­st’an­no, sep­pur con qual­che gior­no di ritar­do, l’a­rea mater­no infan­ti­le del­l’o­spe­da­le elba­no, chie­de alle neo mam­me 2021 di con­se­gna­re una pal­la di Nata­le (o una foto) con il nome del bam­bi­no nato nel reparto.
Un sim­bo­lo di festa e di buon auspi­cio per il nostro reparto.
Pur­trop­po le nor­me anti­co­vid impe­di­sco­no l’ac­ces­so al pre­si­dio ospe­da­lie­ro per que­ste “fri­vo­lez­ze” per­tan­to abbia­mo chie­sto aiu­to ai sem­pre dispo­ni­bi­li volon­ta­ri del­le Mise­ri­cor­die Elba­ne che han­no accet­ta­to ben volen­tie­ri di fare da postini.
Quin­di in ogni sede di Mise­ri­cor­dia (Cavo, Rio Mari­na, Por­to Azzur­ro, Por­to­fer­ra­io e Pomon­te) è pos­si­bi­le con­se­gna­re la pal­la di Nata­le (o una foto) dei bam­bi­ni nati nel 2021, il gior­no di nata­le sarà pub­bli­ca­ta la foto del­l’al­be­ro del repar­to addobbato.
In aggiun­ta a que­sto, il repar­to mater­no infan­ti­le ha scrit­to una let­te­ri­na a Bab­bo Natale.
Sareb­be uti­le acqui­sta­re due cul­le co-slee­ping da attac­ca­re ai let­ti di degen­za del­le neo­mam­me. Que­sto per­met­te­reb­be di poter vive­re da subi­to il con­tat­to diret­to tra madre e figlio sen­za dover­si spo­sta­re, il neo­na­to infat­ti potreb­be dor­mi­re in sicu­rez­za insie­me alla mamma.
Il costo del­la cul­la è di cir­ca 1.000 euro l’u­na, con una pic­co­la offer­ta sareb­be un tra­guar­do faci­le da rag­giun­ge­re, si par­te da una dona­zio­ne ano­ni­ma già ver­sa­ta di 200 euro. L’a­rea mater­no infan­ti­le, insie­me alle Mise­ri­cor­die, han­no pen­sa­to di chie­de­re aiu­to, per reca­pi­ta­re la let­te­ra a Bab­bo Nata­le, ai sem­pre gio­va­ni del­l’e­di­co­la elba­na, sia­mo cer­ti che con un loro inter­ven­to, que­sto pic­co­lo aiu­to per i neo­ge­ni­to­ri può arri­va­re in bre­ve tem­po, maga­ri già con la Befana…quindi vi chie­dia­mo di por­ta­re una pic­co­la offer­ta, in una busta con su scrit­to PER AREA MATERNO INFANTILE pres­so una qual­sia­si Mise­ri­cor­dia, non appe­na rag­giun­to il tra­guar­do, insie­me a Stix e Fede­ri­co, con­se­gne­re­mo le cul­le alla coor­di­na­tri­ce del reparto.

Con­di­vi­de­te que­sto post tag­gan­do le neo geni­to­ri che cono­sce­te. Insie­me lo sape­te, pos­sia­mo fare gran­di cose.

Rispondi