Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Centro ginnastica Porto Azzurro al Campionato Silver GAF individuale Fase Regionale

Que­sta la clas­si­fi­ca del­le nostre atlete:
Rache­le Gam­ba 1° LC3/S1
Gior­gia Colan­drea 2° LC3/J2
Achi­ra­ya Arj­detch 3° LC3/J2
Lui­sa Pel­li­no 3º LC/S2
Arian­na Saiel­li 3° LC/S1
Vic­to­ria Pascot­ti­ni 4° LC3/J2
Fede­ri­ca Mar­to­rel­la 5° LC/J3
Bea­tri­ce Saiel­li 6° LC3/A4
“La clas­si­fi­che non ser­vo­no a far­ci capi­re chi sia­mo… ben­sì a che pun­to siamo!”

Nono­stan­te il mal­tem­po che ha influen­za­to note­vol­men­te le pre­sta­zio­ni del­le nostre atle­te, que­sto risul­ta­to, frut­to di un gran­de lavo­ro di squa­dra, è solo il pun­to di par­ten­za per obiet­ti­vi sem­pre più grandi.
Ter­mi­na così un perio­do inten­so di com­pe­ti­zio­ni in cam­po regio­na­le che ha visto pro­ta­go­ni­ste una tren­ti­na di gin­na­ste elba­ne segui­te dai tec­ni­ci: Moi­ra Demu­ro, Sil­via Audi­to­re, Mar­ti­na Impal­la­ria e Maria­cri­sti­na Zec­chi­ni… e dal­le tiro­ci­nan­ti Ales­sia Audi­to­re, Ila­ria Van­nuc­ci e Gre­ta Moro.
Ragaz­ze che, duran­te l’e­mer­gen­za sani­ta­ria, han­no con­ti­nua­to i loro alle­na­men­ti alter­nan­do lezio­ni on-line ed in pre­sen­za Atle­te che duran­te il perio­do esti­vo han­no fre­quen­ta­to i cor­si in pale­stra, com­pre­so un gym­cam­pus FGI, per affron­ta­re al meglio que­sta pri­ma par­te di Anno Sportivo
Com­pli­men­ti ragazze…
La Pros­si­ma avven­tu­ra saran­no i Cam­pio­na­ti Ita­lia­ni. Gin­na­sti­ca in festa Win­ter Edi­tion — Rimi­ni 4/8 Dicem­bre 2021.
For­za Ragaz­ze, For­za CGPA

Rispondi