Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comitato per la difesa di Lido e Mola: Caro Direttore dell’AIT Alessandro Mazzei ci permetta di dirle.…

Egre­gio Direttore

Abbia­mo assi­sti­to con atten­zio­ne, peral­tro sen­za pos­si­bi­li­tà’ di inter­ve­ni­re, al sesto webi­nar dell’AIT su un tema che sta mol­to a cuo­re a tut­ta la comu­ni­tà elba­na: il dis­sa­la­to­re di Lido e Mola. L’impressione è che gli illu­stri ospi­ti rela­to­ri abbia­no rispo­sto a doman­de scon­ta­te che non han­no por­ta­to alcun ele­men­to di novi­tà rispet­to a quan­to già non si sapesse.

Ci ha sor­pre­so Diret­to­re quan­do, pren­den­do a pre­sti­to il sug­ge­ri­men­to del Pre­si­den­te Con­fin­du­stria, dr. Pao­let­ti, per ten­ta­re di tro­va­re una col­la­bo­ra­zio­ne con i movi­men­ti con­tra­ri al dis­sa­la­to­re, ha pro­po­sto un tavo­lo che ha defi­ni­to “di paci­fi­ca­zio­ne”, peral­tro già isti­tui­to qual­che tem­po fa ma mai più riunitosi.

Acco­glia­mo favo­re­vol­men­te la pro­po­sta di con­fron­to ma cre­dia­mo più uti­le e costrut­ti­vo un incon­tro pub­bli­co in cui si affron­ti­no i pro­ble­mi con la par­te­ci­pa­zio­ne di esper­ti del­le due cor­ren­ti di pen­sie­ro e in cui tut­ti pos­sa­no dire la loro per una rea­le e con­cre­ta aper­tu­ra, al fine di avvia­re un dia­lo­go costrut­ti­vo aven­do tut­ti a cuo­re, nell’interesse col­let­ti­vo, lo svi­lup­po soste­ni­bi­le dell’Isola.

Augu­ran­do­ci un favo­re­vo­le acco­gli­men­to del­la nostra pro­po­sta, rima­nen­do in atte­sa di un riscon­tro, por­gia­mo i nostri saluti

CDLM il Comi­ta­to per la dife­sa di Lido e Mola

Ita­lia Nostra Sezio­ne Arci­pe­la­go Toscano

Fon­da­zio­ne Iso­la d’Elba

Rispondi