Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Sanità Elbana: Si parte già col piede sbagliato per quanto riguarda la riunione del 16 alla De Laugier

Al De Lau­gier i Sin­da­ci, dopo aver incon­tra­to il mat­ti­no in asso­lu­ta segre­tez­za l’Assessore Regio­na­le e i ver­ti­ci ASL, ver­ran­no già con in tasca qual­che accor­do, un mon­te di pro­mes­se e qual­che pic­co­la con­ces­sio­ne ad incon­tra­re la cit­ta­di­nan­za. NON ERA QUESTO L’ACCORDO CON I CITTADINI, DOVEVAMO VEDERCI TUTTI INSIEME AL DE LAUGIER E DISCUTERE A VISO APERTO, COME SI FA IN DEMOCRAZIA, PER OTTENERE QUANTO REALMENTE SERVE ALL’ELBA E CONCORDATO IN QUESTI MESI.

MA CREDETE DI PRENDERCI PER I FONDELLI???
Mai l’ha fat­to l’ex Sin­da­co Peria. Lui per la sani­tà ha SEMPRE INCONTRATO Ver­ti­ci ASL, Regio­na­li, Asso­cia­zio­ni, Cit­ta­di­ni tut­ti insie­me per non far nasce­re dub­bi su accor­di stra­ni e diver­si dal­le vere esi­gen­ze del­la Comu­ni­tà Elba­na. ORA ??? MA VI RENDETE CONTO CHE NON ABBIAMO PIU’ MEDICI AL PRONTO SOCCORSO E ORA VOGLIONO TOGLIERE ANCHE QUELLI DELLE AMBULANZE?? MA NON VI RENDETE CONTO CHE DI SERA E NEI PREFESTIVI E FESTIVI NON ABBIAMO Più LE GUARDIE MEDICHE NEL COMPLETO VOSTRO SILENZIO? MA SAPETE CHE A VOLTERRA (ha un ter­zo dei nostri acces­si e con l’ospedale di Ceci­na vici­no) OGGI han­no inau­gu­ra­to 4 posta­zio­ni di tera­pia sub-inten­si­va men­tre noi, UN’ISOLA, non abbia­mo nul­la ben­ché abbia­mo sbor­sa­to 120 mila euro per aver­ne 2 mai rea­liz­za­te e sen­za ren­di­con­ta­zio­ne di quei sol­di??
Cit­ta­di­ni, non stu­pi­te­vi se alla riu­nio­ne non tro­ve­re­te tut­ti i Sin­da­ci o altre cari­che Api­ca­li, saran­no anda­te via dopo gli accor­di di palaz­zo del tu dai a me qual­co­sa e noi sta­mo boni. Cosa glie­ne fre­ga di incon­tra­re i Cit­ta­di­ni, tan­to han­no deci­so.
E NO CARO PRESIDENTE DELLA CONFERENZA DEI SINDACI E SINDACI COMPRESO, NON FUNZIONA COSI’ E GLI ELBANI VE LO DIMOSTRERANNO

Rispondi