Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ottimi risultati per Fabrizio Matacera alla 4° tappa del Giro d’Italia Ciclocross

Quan­do par­la l’ Edi­co­la Elba­na, la dove­te ascol­ta­re. Vi ricor­da­te di Fabri­zio Mata­ce­ra? Bene, a Fol­lo­ni­ca nel­la 4° tap­pa del Giro d’I­ta­lia Ciclo­cross il nostro Fabri­zio ha fat­to vede­re di che pasta è fatto.

Allo­ra Fabri­zio un bel fine set­ti­ma­na tosto.
” Si, devo dire pro­prio un fine set­ti­ma­na impe­gna­ti­vo, fat­to di fati­ca e accom­pa­gna­to da tan­ta piog­gia che ha reso il per­cor­so bel­lo ma allo stes­so, cau­sa il fan­go, mol­to impe­gna­ti­vo e scivoloso.”

La gara è anda­ta bene
” Si, sono mol­to sod­di­sfat­to del­la mia gara e sono feli­ce per­chè gra­zie a que­sta pre­sta­zio­ne por­to a casa i miei pri­mi pun­ti Top Class che mi aiu­te­ran­no nel­la posi­zio­ne in gri­glia di par­ten­za per la pros­si­ma tap­pa. Sono vera­men­te mol­to contento.”

E anche noi dell’ Edi­co­la Elba­na sia­mo feli­ci per il nostro Fabri­zio che nel suo sport met­te tan­ta pas­sio­ne e tan­ta tena­cia. For­za Fabri daglie­le sec­che, con­ti­nua a diver­tir­ti, cosa mol­to impor­tan­te e a rega­lar­ci sod­di­sfa­zio­ni. Tut­ta l’ Elba ne sia­mo cer­ti, tifa per te.

Rispondi